omarMT01 Inviato 10 Agosto, 2018 alle 17:14 Condividi Inviato 10 Agosto, 2018 alle 17:14 Concordo con ogni parola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 11 Agosto, 2018 alle 05:24 Condividi Inviato 11 Agosto, 2018 alle 05:24 Resta il fatto che se il Conc nn riesce a risolvere puo’ e deve fare intervenire la Casa Madre. Ripeto mi spiace che tu sia incappato in un Concessionario sui generis , la croce la farei sopra a lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 11 Agosto, 2018 alle 06:33 Condividi Inviato 11 Agosto, 2018 alle 06:33 (modificato) Questo è il filtro della mia moto a 38000 km, poi sostituito da me con un bmc. Fino ad ora la moto è stata sempre tagliandata in concessionaria dal vecchio proprietario, senza che si sbattessero manco a aprire la cassa filtro per darci una pulita, una soffiata, una sbattuta...Purtroppo se mai comprerò moto con garanzia che mi obbliga a fare tagliando presso officine autorizzate, prima di pensare a che moto vorrei sceglierei l'officina da cui andare. Qui l'unica officina ufficiale veramente valida è Suzuki. Io di mio continuo a prendere yamaha anche se piuttosto che portarla dal concessionario sotto casa mi farei saltare in aria... per cui le compro usate e le manutenziono io.Nel caso del vecchio proprietario della mia moto ha trovato uno per cui, evidentemente, i tagliandi erano solo un cambio olio, e magari sapere ripararle. Ma io considererei, quando venderai la moto, di cercare un altro concessionario...Il bello di Yamaha è che solitamente vanno sempre, e, messa mano a poche cose, solitamente vanno pure bene. E, sempre solitamente, son moto per cui un usato a 50 o 60 mila km non è a fine vita ma nemmeno a metà... Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Modificato 11 Agosto, 2018 alle 07:16 da gerribs 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LarrieFran Inviato 11 Agosto, 2018 alle 09:07 Condividi Inviato 11 Agosto, 2018 alle 09:07 Prima della 09 avevo una 03 del 2006, non mi aveva mai deluso, era un bel trattorino e per l'Elba era il mezzo perfetto. Per questo mi sentivo sicuro a riprendere Yamaha, venivo da una bellissima esperienza (come credo lo sarà con l'xsr700). Sono d'accordo con tutti voi riguardo al fatto che un meccanico deve saper risolvere un problema ma veramente non se ne poteva più, in primis per il fatto che, probabilmente anche per il motivo che siamo sotto estate e all'Elba sono in pochi e pieni di lavoro, sentirsi dire che il problema non c'era o che la moto doveva andare così (che se avessi voluto rivenderla non me l'avrebbe comprata nessuno). Speravo davvero di risolvere riportandola al concessionario da cui l'ho presa. Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LarrieFran Inviato 12 Agosto, 2018 alle 11:48 Condividi Inviato 12 Agosto, 2018 alle 11:48 Comunque stavo pensando che non riescono a farle andare bene nemmeno nel MotoGP, la cosa è un po' ironica [emoji23] Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diBF1976 Inviato 18 Gennaio, 2022 alle 19:25 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2022 alle 19:25 (xsr 900) Ragazzi buonasera ho notato un fatto molto strano che mi capita in piena accelerazione intorno agli 8000 mila giri, preciso che mi è capitato due volte fino ad oggi, praticamente è come se la moto chiudesse l'acceleratore per poi riprendere immediatamente, immaginate l'appresione. Monto uno scarico completo SC project, secondo voi a cosa potrebbe essere dovuto, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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