Vai al contenuto

[NORD] Maaa...lunedì 21/8? qualcuno è libero? (sabato26)

Messaggi raccomandati

Inviato

Se volete organizzare in zona penice bobbio o turchino io mi aggrego volentieri, magari veniamo in 4 o 5 moto

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Inviato

Penice...anche no, Turchino...perché no? C'è una statale che da Ovada va in direzione Acqui Terme che ricordo con piacere ;)

Inviato (modificato)

Bello il tiglieto.

Se poi da lì andate verso Cortemilia e poi Benevello, ci sono altre belle strade.

È un giro che se si vuole fare da Settembre, posso portarvici io.[emoji6][emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Pietro2
Inviato

Se giriamo ad ovada io una tappa obbligatoria nella strada del tiglieto [emoji16]

Quindi?
Inviato

Ok, ma hai un programma?

Orario di Partenza, punto di partenza, percorso approssimativo, punto sosta pranzo, orario di rientro.

Non è che sono in zona, ci verrei appositamente partendo da Milano e scendendo con autostrada. Dovresti indicarmi un casello d'uscita.

Premetto che preferisco partire, per rientrare, presto e che non sono uno da lunghe soste. Giro in moto per girare in moto, non prendere il sole o fare fotografie :P

Inviato

Guarda se prendi la milano genova esci a castelnuovo (due caselli dopo pavia) per il giro ci penso io che ti faccio fare delle belle strade, per pausa pranzo ci fermiamo in un baretto al tiglieto che i prezzi sono buoni e la tipa dietro il bancone pure, che dici, 10 al casello?

Ok, ma hai un programma?

Orario di Partenza, punto di partenza, percorso approssimativo, punto sosta pranzo, orario di rientro.

Non è che sono in zona, ci verrei appositamente partendo da Milano e scendendo con autostrada. Dovresti indicarmi un casello d'uscita.

Premetto che preferisco partire, per rientrare, presto e che non sono uno da lunghe soste. Giro in moto per girare in moto, non prendere il sole o fare fotografie :P

3662639675 comunque ti lascio il mio numero, in caso servisse

Inviato

Ho appena ricevuto una terribile notizia.

La figlia, di 14anni, di un amico ci ha lasciato. Malattia incurabile.

Domani pomeriggio ho il funerale quindi...niente.

:(

Inviato

Terribile, pur non conoscendola, è una cosa che mi rattrista molto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...