Nyko84 Inviato 21 Agosto, 2017 alle 15:51 Condividi Inviato 21 Agosto, 2017 alle 15:51 Ciao a tutti, qualcuno tra voi ha fatto ribassare la sella della tracerina?Ciao! Nyko Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turboboost Inviato 10 Dicembre, 2017 alle 06:58 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2017 alle 06:58 Interessa anche a me appena arriva.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 10 Dicembre, 2017 alle 11:37 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre, 2017 alle 11:37 Io lunedi mattina la porto a modificare..poi ti faccio sapere come vie e la spesa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stemini76 Inviato 10 Dicembre, 2017 alle 18:21 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2017 alle 18:21 Interessa anche a me appena arriva.... Ciao Alessandro se vuoi dato che sei di Firenze ti consiglio Autotappezzeria Fronzoni Juri mi ci servo da tanti anni e fanno dei capolavori con le selle sia a privati che ad aziende puoi vedere anche la mia per farti una idea se ti interessa anche rivestirla altrimenti puoi semplicemente abbassarla e recuperare il suo rivestimento e con pochi euro ti fanno un bel lavoro puoi trovare tutte le info sul loro sito e digli pure che ti manda Stefano dell'MT-10 fanno anche servizio si spedizione per chi non è di zona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujio Inviato 11 Dicembre, 2017 alle 08:09 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2017 alle 08:09 Premesso che io ho semmai il problema opposto essendo 1.91...ma già così la sella mi sembra molto poco confortefole, togliendogli dell'imbottitura...non diventa poi di marmo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 11 Dicembre, 2017 alle 10:39 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre, 2017 alle 10:39 Eh infatti va fatto in fase di lavorazione...chi me la sta facendo se vede che poi rimane poca imbottitura mi aggiunge una soletta in gel... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 11 Dicembre, 2017 alle 13:21 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2017 alle 13:21 La mia esperienza da "nano da battaglia" col tempo ha suggerito una via lievemente diversa dall'abbassamento: data la maggiore scomodità di una sella dallo spessore minore, si è deciso di intervenire maggiormente sui fianchi della stessa, in modo da poter avvicinare meglio le gambe al corpo della moto e avere comunque un certo effetto "abbassante". Così a fronte di un'imbottitura centrale meno sacrificata ho guadagnato qualcosa anche in termini di confort, oltre che di controllo a moto ferma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujio Inviato 11 Dicembre, 2017 alle 13:41 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2017 alle 13:41 Eh si, così suona piuttosto diverso, pare un buon compromesso! Sarei curioso di sapere se invece la sella opzionale con il gel, originale Yamaha...visto che sembra ben imbottita, alza anche la seduta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 11 Dicembre, 2017 alle 15:48 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2017 alle 15:48 Niko84 , fammi sapere come viene e magari metti le foto. Anche io diversamente alto stavo pensando alla modifica. Non vorrei toccare l'assetto per abbassarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 11 Dicembre, 2017 alle 22:07 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre, 2017 alle 22:07 Avete ragione tutti, ma a mio avviso la sella della tracer è già molto sfiancata..rispetto a quella che avevo sull'hornet..e penso che chi farà il lavoro ( visto che lo fa di mestiere) abbia questo accorgimento..quindi in base a quanta imbottitura rimarrà valuterà se mettere o meno il gel...dovrei averla prima di Natale quindi vi faccio sapere e metto foto,però non ho cambiato l'estetica quindi non so se si vedrà molto la differenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JMMY Inviato 15 Dicembre, 2017 alle 13:21 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2017 alle 13:21 Per UJIO....si la sella originale imbottita alza la seduta....almeno di un paio di cm direi.....e secondo mia moglie è per davvero più confortevole. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony64 Inviato 15 Dicembre, 2017 alle 17:40 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2017 alle 17:40 (modificato) Ciao Io ho usato la sella ribassata originale Yamaha sulla tracer 900 e credetemi che è come essere seduti direttamente sul telaio della moto, l’ho usata per un giorno e l’ho subito restituita, magari per la 700 cambia ma non credo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 15 Dicembre, 2017 alle 17:43 da Tony64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujio Inviato 16 Dicembre, 2017 alle 20:06 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2017 alle 20:06 Per UJIO....si la sella originale imbottita alza la seduta....almeno di un paio di cm direi.....e secondo mia moglie è per davvero più confortevole. Grazie Jimmy! era proprio quello che speravo, sia per il comfort...che per la seduta piu' alta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 18 Dicembre, 2017 alle 08:26 Condividi Inviato 18 Dicembre, 2017 alle 08:26 Ho provato a montare la sella confort yamaha . In effetti è piu alta di un paio di centimetri. Sembra anche piu imbottita. Causa la lunghezza scarsa delle mie gambe con questa sella toccavo a terra ancora meno. Ho rinunciato all'acquisto. Comunque il meccanico è stato gentile a consentirmi di montarla e provarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turboboost Inviato 6 Gennaio, 2018 alle 13:17 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2018 alle 13:17 Ciao Alessandro se vuoi dato che sei di Firenze ti consiglio Autotappezzeria Fronzoni Juri mi ci servo da tanti anni e fanno dei capolavori con le selle sia a privati che ad aziende puoi vedere anche la mia per farti una idea se ti interessa anche rivestirla altrimenti puoi semplicemente abbassarla e recuperare il suo rivestimento e con pochi euro ti fanno un bel lavoro puoi trovare tutte le info sul loro sito e digli pure che ti manda Stefano dell'MT-10 fanno anche servizio si spedizione per chi non è di zona grazie mille del suggerimento!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati