Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Faiallo tutta la vita...ma non per la vista [emoji12][emoji747][emoji822][emoji747][emoji747][emoji771][emoji771]anda e rianda

• Risposte 62
  • Visite 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Vedrai il Bracco :P

Si, era quello che pensavo, visto che i km non sono tanti, ed i tratti belli non sono collegati, si potrebbe fare: Andata turchino fino a Genova, al ritorno deviazione sul Faiallo in modalità anda/rianda, scendiamo il turchino rientrando fino alla statale che porta a Tiglieto, la percorriamo finché vale e ci fermiamo a mangiare. Poi rianda fino ad Ovada :P

Inviato

Modificato da Condor

Inviato
  • Autore

visto che non abbiamo fatto foto...

:P

mentre il successivo è il tratto che va dal punto ristoro a valle  :roadrage:  dal min 4:37

:ph34r:

Inviato

Allllloooooorrrraaaaa Poliuto dov'è finito con la sua GoPro?!?![emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato

Fatta a primavera strada perfetta 0 traffico siamo saliti e scesi 3 o 4 volte bellissimo.

Inviato

Allllloooooorrrraaaaa Poliuto dov'è finito con la sua GoPro?!?![emoji23][emoji23][emoji23]

Non mi è arrivato il corriere stamattina con gli accessori che mi servono e non posso leggere la microsd senza lettore adeguato [emoji30]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Inviato

Inviato
  • Autore

:Applause:  :Applause:  :Applause:  :Applause:  :Applause: non li ho ancora guardati ma grazie di averli postati :P

Inviato

Belli!!! Quando apri dei video così ti fanno venire la voglia di uscire in moto.

Inviato

[emoji1319] [emoji1319] [emoji1319] [emoji191] [emoji7] [emoji564] [emoji565] [emoji564] [emoji565] [emoji564] [emoji565]

Inviato
  • Autore

Bellissimo!!!

Riguardo il Faiallo, al minuto 11:29 si vede il punto di ritorno, il cartello che indica la fine della provincia di Genova, da li in poi la strada diventa brutta.

Dal bivio a quel punto sono 10m10s, significa che anda/rianda sono poco più di 20min :P 

Riguardo al Turchino, vale lo stesso discorso, al minuto 1:30 c'è il tunnel del valico, si scende per 10/12min e si ritorna.

Da Rossiglione al tunnel del Turchino ci vanno circa 20min, quindi andare a Mele e ritornare facendo il Faiallo comporterebbe circa 1h30m di curve a gogo :roadrage: . Poi si sale al Tiglieto ecc...  :devil:

Inviato

Tornante dipendente!!!!....non è che avresti una dose?!?! [emoji12]

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.