Vai al contenuto

ANTONIO - mi presento

Messaggi raccomandati

Inviato

...ciao a tutti, rispondendo alla sollecitazione di Omar mi presento, anche se in ritardo:

mi chiamo Antonio e vivo a Roma. Ho acquistato la MT01 a Ottobre 2008....dopo una lunga astinenza...l'ultima moto che ho avuto era una Honda 500 CX che ho venduto nel lontano 1984...25 anni fa....ovviamente non sono un pischello.... 51 anni.

Ho un amico con un tansalp, che mi ha convito a fare il passo e nelle ultime settimane....finalmente un po' di sole.... sto iniziando a godermela fino in fondo. ...prossimo viaggetto la SILA...

A presto,

Antonio

Inviato

Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto!

P.S. sai come si dice vero? MEGLIO TARDI CHE.................MAI!!! vale sia per l'acquisto moto e sia per la PRESENTAZIONE!!

Inviato

ciao Antonio, vedo che la comunità romana degli MTisti stà diventando bella pasciuta....bravi bravi .benvenuto da billy :smt006

Inviato

Non sei il solo ad avere una passione *matura*; Benvenuto!

Un'altro amico del nostro *orco* - una moto unica.

:smt039

Inviato

Ottima scelta ... anche se dopo tanto tempo molti di noi hanno ritrovato una seconda giovinezza calvalcando l'orco.

Benvenuto :smt006

Inviato

Ciao Antonio, anch'io con qualche anno in meno ho fatto come te...

e per me era la prima moto a 45 anni... però non una qualunque...

LA MoTo1!!!

Benvenuto!

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

Se sei del " 58 " BENVENUTO....coscritto =D> =D> :mrgreen: se non lo sei , BENVENUTO ugualmente =D> =D>

Inviato

Benvenuto Antonio,

......complimenti se vai sulla sila con l'orco appena preso, mi fai sentire me un pischello (ho solo 5 anni di meno).

ciao shrek :smt006 :smt006

Inviato

Ciao Antonio, benvenuto nel capitolo romano dell'MT. Anch'io sono di Roma anche se per il momento, per lavoro, vivo all'estero, ma ogni tanto torno a casa - in moto naturalmente -.

Spero di incontrarti presto, assieme agli altri amici di Roma. Per ora buon divertimento !

Inviato

benvenuto da un super maturoooooo o impazzito a detta del vicinato(alla sua età comperarsi la moto roba da pensare alla pensione...........) :smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...