Vai al contenuto

Ciao a tutti!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono un neo proprietario di Mt-07 Tracer in attesa della sua consegna. Dopo tanta agonia per la vendita della vespa gts 300, che ho dovuto vendere solo per questioni di spazio, sono lieto di poter accedere gradatamente a questo gruppo e spero entro breve al club, così da partecipare assieme alla mia compagna a qualche raduno e giro nei week end.

Viviamo a Livorno ma siamo originari di Taranto e siamo in cerca di giovani e meno giovani con cui condividere la passione MT in Toscana. Cari saluti a tutti.

Fabrizio

Inviato

Ciao Fabrizio, comprendo il dispiacere per la Vespa ma sono sicuro che con la Tracer ti si aprirà un altro mondo. ;) Benvenuto. B)

• Like 1
Inviato

Sarò felice di iniziare a breve nuove avventure con la Tracerina ... che sarà identica a questa provata al demo ride2618cfda86b4ef881c697f06ec793cd6.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

ciao Fabrizio e benvenuto, felice del tuo entusiasmo, sono a chiederti di caricare le immagini, come miniature cliccabili, seguendo la corretta procedura -->QUI<-- descritta. (il formato da te utilizzato non è consentito)

grazie

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...