alfabri Inviato 25 Agosto, 2017 alle 04:44 Condividi Inviato 25 Agosto, 2017 alle 04:44 Ciao a tutti sono un neo proprietario di Mt-07 Tracer in attesa della sua consegna. Dopo tanta agonia per la vendita della vespa gts 300, che ho dovuto vendere solo per questioni di spazio, sono lieto di poter accedere gradatamente a questo gruppo e spero entro breve al club, così da partecipare assieme alla mia compagna a qualche raduno e giro nei week end. Viviamo a Livorno ma siamo originari di Taranto e siamo in cerca di giovani e meno giovani con cui condividere la passione MT in Toscana. Cari saluti a tutti. Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Agosto, 2017 alle 08:20 Condividi Inviato 25 Agosto, 2017 alle 08:20 Ciao Fabrizio, comprendo il dispiacere per la Vespa ma sono sicuro che con la Tracer ti si aprirà un altro mondo. Benvenuto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfabri Inviato 25 Agosto, 2017 alle 09:24 Autore Condividi Inviato 25 Agosto, 2017 alle 09:24 Sarò felice di iniziare a breve nuove avventure con la Tracerina ... che sarà identica a questa provata al demo ride Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Agosto, 2017 alle 11:30 Condividi Inviato 25 Agosto, 2017 alle 11:30 ciao Fabrizio e benvenuto, felice del tuo entusiasmo, sono a chiederti di caricare le immagini, come miniature cliccabili, seguendo la corretta procedura -->QUI<-- descritta. (il formato da te utilizzato non è consentito) grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati