Vai al contenuto

Non è mai troppo tardi [emoji2]


Nyo82

Messaggi raccomandati

Benvenuto! Che modello hai scelto?

Grazie! Ho scelto un Mt03 nera.

 

 

Un viaggio di Mille Miglia inizia sempre con il Primo Passo

Benvenuto!

Grazie

 

 

Un viaggio di Mille Miglia inizia sempre con il Primo Passo

Ciao Antonio, benvenuto tra noi, non è mai troppo tardi per cominciare. [emoji106]

Grazie davvero per il calore. Non vedo l'ora di averla tra le mani e dopo un po' di pratica, un bel giretto di quelli che organizzate. [emoji6]

 

 

Un viaggio di Mille Miglia inizia sempre con il Primo Passo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Benvenuto!

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Grazie!

 

 

Un viaggio di Mille Miglia inizia sempre con il Primo Passo

Benvenuto!

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Grazie

 

 

Un viaggio di Mille Miglia inizia sempre con il Primo Passo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuto , anch'io dopo aver avuto super sportive alla nascita dei figli mi son tranquillizato e 10 anni fa mi son preso la MT03 - bianca , bella motoretta ma ... usata poco .. ti basta capire che in 9 anni ho fatto 10.000 km ..in bici ne ho fatti di piu ... :P quindi 3 anni fa decisi di venderla ..basta moto era finito un 'epoca era giusto passar oltre . Ho resistito 2 mesi ( invernali) senza moto in garage e nel gennaio 2015 son rimasto folgorato dalla MT09 presa senza neanche provarla . Mi si è nata la passione repressa e mai abbandonata evidentemente , ma se con la mt03 non mi aveva dato feeling , è una moto per piccoli giri e con una buon adose di vibrazioni ( date sicuramente dal monocilindrico di allora) con la MT09 ho fatto 15000 km in due anni .

super contento e con figli oramai grandi 2 settimane fa son passato alla MT10 .... l'amore ha raggiunto la sua apoteosi ..hehehe ;)

 

spero che tu ti trova bene con la mt03 adesso col bicilindrico forse le cose son cambiate  ma ... se un domani passerai alla 09 ....che vedrai il salto ... :P :P

Modificato da NIK
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È un mondo completamente nuovo per me.
A dire il vero fino all'ultimo secondo in concessionaria ero indeciso tra la 03 e la 07: la differenza di prezzo non era tantissima ma trattandosi della prima esperienza su una moto con le marce, ho pensato di dover fare un po' di "gavetta". Fra una settimana dovrebbe arrivare ma spero sempre che il concessionario mi chiami prima [emoji51]intanto conto i giorni sul calendario [emoji2]e sto cercando il casco giusto, mi sono fissato con lo shark race pro Blank Mat, forse ne ho trovato uno a 300,00
Ti ringrazio per l'augurio e complimenti per la tua nuova MT10


Un viaggio di Mille Miglia inizia sempre con il Primo Passo

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...