Morry Inviato 1 Settembre, 2017 alle 10:18 Condividi Inviato 1 Settembre, 2017 alle 10:18 Ciao ragazzi sono in procinto all' acquisto dei cavalletti per il periodo invernale se avete proposte anche consigli sull acquisto ve ne sarei grato e se avreste qualche proposta di usato e consigli 3473490706 Maurizio per mess in pv Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Settembre, 2017 alle 14:43 Condividi Inviato 1 Settembre, 2017 alle 14:43 I cavalletti usati mi sa che costano di più a spedirli che a comprarli nuovi. Sono tutti buoni e universali, bastano quelli con la forchetta posteriore e quelli con i due pioli anteriore. Li trovi da meno di 30 euro in su, anche su ebay o Amazon. I piolini posteriori hanno la vite M6, come tutte le Yamaha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morry Inviato 2 Settembre, 2017 alle 05:07 Autore Condividi Inviato 2 Settembre, 2017 alle 05:07 Grazie gerribs per la risposta esaustiva Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riot Inviato 4 Settembre, 2017 alle 15:16 Condividi Inviato 4 Settembre, 2017 alle 15:16 io li ho presi nuovi a questo link, https://www.xlmoto.it/cavalletto-proworks-2in1-anterioreposteriore?nosto=productpage-personal-brand-1#?perano scontati del 50% e con due lire li ho presi entrambi.. prova a dargli un'occhiata magari rimettono lo sconto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati