dmax68 Inviato 4 Maggio, 2019 alle 17:25 Condividi Inviato 4 Maggio, 2019 alle 17:25 Nota dello staff: post proveniente da altra discussione su stesso argomento Come mai questa scelta? La Multistrada non mi pare che sia una moto da buttare via e secondo me la Tracer 900 non è migliore della multi. Tornando alla tua domanda cerca almeno una my17 perché in quell'anno hanno introdotto la frizione antisaltellamento, il motore è un euro 4, la centralina è già predisposta per il quick shifter e se non mi sbaglio il TC è possibile settarlo in due posizioni più l'esclusione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 4 Maggio, 2019 alle 18:52 Condividi Inviato 4 Maggio, 2019 alle 18:52 Nota dello staff: post proveniente da altra discussione su stesso argomento Se il problema è l'altezza prova a farti abbassare la sella, io terrei la multi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Upcill74 Inviato 5 Maggio, 2019 alle 05:11 Condividi Inviato 5 Maggio, 2019 alle 05:11 (modificato) Si esatto il problema è l’altezza tocco con la punta nonostante setti le sospensioni a morbido, la sella è già un po’ ribassata , qualche anno fa questo problema non lo notavo neanche ma ora con l’anagrafe che avanza .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 5 Maggio, 2019 alle 09:12 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Upcill74 Inviato 5 Maggio, 2019 alle 05:18 Condividi Inviato 5 Maggio, 2019 alle 05:18 Nota dello staff: post proveniente da altra discussione su stesso argomento Come mai questa scelta? La Multistrada non mi pare che sia una moto da buttare via e secondo me la Tracer 900 non è migliore della multi. Ciao indubbiamente non penso che sia migliore la Tracer anzi se penso alle semiattive che mi hanno accompagnato i questi anni mi piange il cuore.. Tornando alla tua domanda cerca almeno una my17 perché in quell'anno hanno introdotto la frizione antisaltellamento, il motore è un euro 4, la centralina è già predisposta per il quick shifter e se non mi sbaglio il TC è possibile settarlo in due posizioni più l'esclusione. Grazie del consiglioInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmax68 Inviato 5 Maggio, 2019 alle 07:07 Condividi Inviato 5 Maggio, 2019 alle 07:07 Io sono alto (basso) quanto te, ed ho acquistato la mia Tracer 900 con le biellette fornite da Yamaha per abbassare la moto e da fermo tocco terra con le due mezze piante dei piedi. Un mio amico, però, con la stessa altezza seduto sulla mia moto tocca tranquillamente terra con tutte e due i piedi. Morale? Dovresti provarne una. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosablu Inviato 5 Maggio, 2019 alle 21:36 Condividi Inviato 5 Maggio, 2019 alle 21:36 ciao se pensi ad una tracer 900 prenderei il mod 2018..hanno migliorato la stabilità, abbellita esteticamente......perl altezza devi provarla , l'alteza è forviante in quanto è molto "tagliata" pertanto le gambe scendono meglio...provala!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 6 Maggio, 2019 alle 05:04 Condividi Inviato 6 Maggio, 2019 alle 05:04 Se i costi di gestione della Multi non sono un problema tienila e cerca di risolvere il problema al meglio.. magari hanno un kit di abbassamento pure loro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati