NIK Inviato 4 Settembre, 2017 alle 07:44 Condividi Inviato 4 Settembre, 2017 alle 07:44 Buongiorno a tutti dopo aver letto tutte o quasi le discussioni sugli scarichi in commercio e in ottica di cambio del mio originale , mi sono imbattuto in un costruttore della mia zona che da primio appuntamento settimana scorsa ho valutato come molto interessante sia a livello conoscitivo che di materiali. Sono la Mc Racing srl di PD , producono scarichi col nome VIrex , su diverse Yamaha link , ma non ancora sulla nostra MT10. Il loro titolare mi ha detto che le alternative son due , come gia sapete : -la prima cambio del finale , solo per livello estetico e soud diverso , poco consigliato -la seconda eliminazione del padellone con scarico piu completo , prova al banco , dicono che per loro esperienza su R1, non ncessariamente occorre toccare la centralina, 7-8 cv di piu senza cambiare filtro aria, sound molto piu pieno e motore piu brillante .costo sotto i 800€ di tutto . Io e un mio amico abbiamo quasi deciso di fare anche da tester , inoltre ho parlato del forum con possibile interesse da parte di altri .... to be continued Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 4 Settembre, 2017 alle 10:46 Condividi Inviato 4 Settembre, 2017 alle 10:46 7-8cv in piu senza toccare la centralina? Ok. Fai la rullata poi posta il risultato, sempre se i cavalli li guadagni e non li perdi cambiando lo scarico senza mappare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Settembre, 2017 alle 11:42 Condividi Inviato 4 Settembre, 2017 alle 11:42 Virex li conosciamo, un nostro collega 01-ista si è fatto costruire da loro i terminali per la sua 01 a coda corta, nulla da eccepire. EDIT: anche secondo me i 7/8 cv senza mappatura sono previsioni sin troppo ottimistiche, andrà bene se ne verranno guadagnati al massimo 4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giggettoman Inviato 4 Settembre, 2017 alle 12:51 Condividi Inviato 4 Settembre, 2017 alle 12:51 Anche secondo me è decisamente ottimista. Molto più facile che i 7/8 cv si vadano a perdere e non a guadagnare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NIK Inviato 4 Settembre, 2017 alle 14:12 Autore Condividi Inviato 4 Settembre, 2017 alle 14:12 la loro esperienza è su R1 , su MT ammettono che non hanno test ma solo supposizioni , appena inizieremo il "test" vi farò avere tutto il possibile .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 12 Settembre, 2017 alle 05:10 Condividi Inviato 12 Settembre, 2017 alle 05:10 7/8 cv sono un enormità!!!! Ho provato l'mt senza padellone e senza centralina e la moto perde tutto ai bassi-medi Diciamo che sono stati spinti dall'entusiasmo del momento :lol: erano in un momento " pescatori on" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 12 Settembre, 2017 alle 06:26 Condividi Inviato 12 Settembre, 2017 alle 06:26 Se I consumi sono eccessivi in originale appena scatalizzi rimappi e tutto mi dici come sono cambiati,di questo ne parlano poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NIK Inviato 13 Settembre, 2017 alle 09:38 Autore Condividi Inviato 13 Settembre, 2017 alle 09:38 domani ho appuntamento in fabbrica per parlare dei dettagli .. vi tengo informati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NIK Inviato 9 Novembre, 2017 alle 15:35 Autore Condividi Inviato 9 Novembre, 2017 alle 15:35 giusto per non lasciare info un pò campate in aria, senza conclusioni , il cambio della marmita non lo abbiamo fatto , non perchè il virex non ci convinceva , anzi , ma avendo solo 8 punti sulla patente preferisco non dare occasioni alla benemerita di turno di sospendermi patente e libretto . Non mi son fidato di togliere il padellone e in piu sett scorsa ho trovato un'occasione di un finale Akrapovich e di conseguenza ho preso solo quello - contento omologato e sereno - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Augusto75 Inviato 14 Novembre, 2017 alle 22:47 Condividi Inviato 14 Novembre, 2017 alle 22:47 (modificato) Suona meglio con Akra o cambia di poco? Grazie Modificato 15 Novembre, 2017 alle 13:54 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NIK Inviato 4 Dicembre, 2017 alle 10:35 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre, 2017 alle 10:35 il finale Akra è molto bello niente da dire , ma come sound suona quasi uguale , anzi se devo esser sincero il mio che aveva 3000 km aveva cambiato il rumore in piu cupo , molto bello mi piaceva un sacco , mettendo l'Akra è tornato il sound da nuovo , spero che con l'uso di recuperare quello che avevo e migliorarlo ... son spese che non seervirebbero un agranche ..ma vista l'occasione gli ho fatto un regalo alla mia mt10 ..mettiamola così ehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati