SORRE87 Inviato 4 Settembre, 2017 alle 16:10 Condividi Inviato 4 Settembre, 2017 alle 16:10 Ciao a tutti! Piacere scrivo dalla provincia di Udine! Mi sono iscritto in quanto spero a breve di diventare un futuro possessore della nuova mt 09!!! In passato ho avuto una hornet 600, un SMT 990 e ora una 690 duke. La mt 09 versione 2017 mi è piaciuta subito.. ho visto anche altre moto ma lei è quella che mi ha colpito di più che mi ha lasciato il segno! L'unica cosa dovrò un attimo digerire sospensioni e freni molto "diversi" da quelli a cui sono abituato!! Spero di fare tante nuove conoscenze e magari e condividere insieme la nostra passione!! Buon forum a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Settembre, 2017 alle 11:46 Condividi Inviato 5 Settembre, 2017 alle 11:46 Ciao Alessandro, benvenuto e speriamo di averti al più presto nel gruppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 5 Settembre, 2017 alle 12:06 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2017 alle 12:06 Lo spero anche io :-)Appena rientro dalle ferie vedo di definire il tutto ho già un preventivo con il ritiro della mia per una colore blu.. se riesco a trovare quella nera allo stesso prezzo la prendo subito!!!Peccato che la stagione sia già finita:-(( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Settembre, 2017 alle 12:31 Condividi Inviato 5 Settembre, 2017 alle 12:31 Io quest'anno la mia non la metterò a riposo, ho intenzione di farmi - nei limiti del possibile - qualche giretto invernale. Piccola postilla, in questo Forum per una maggiore fruibilità e leggibilità chiediamo non quotare il messaggio immediatamente precedente, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 5 Settembre, 2017 alle 14:05 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2017 alle 14:05 Ok Sorry ;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati