gerribs Inviato 2 Giugno, 2007 alle 17:16 Condividi Inviato 2 Giugno, 2007 alle 17:16 Guardate qui, è troooppo forte: La qualita del video non è un gran che, ma la musica in compenso gasa parecchio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 2 Giugno, 2007 alle 20:10 Condividi Inviato 2 Giugno, 2007 alle 20:10 Cavolo f***** 'sto videogame!!! Chissà su che piattaforma è uscito.. Xbox? Playstation?? Se gira su pc però me lo compro eh??? SISIISISISISI!!!!! Così organizziamo una bella competizione con i Joystick eh Gerribs??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Divorzio Inviato 2 Giugno, 2007 alle 20:29 Condividi Inviato 2 Giugno, 2007 alle 20:29 ;-) bello, la musica esalta ... in rettilineo sono crca 260 km ora .. mica male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Giugno, 2007 alle 20:35 Autore Condividi Inviato 2 Giugno, 2007 alle 20:35 Bello, no? Hai notato che ha lo stage II? Anche se mi sembra che 164 mph nel rettilineo d'arrivo siano un po' troppe, visto che sono oltre 260 km/h. Lo stage III ci arriva a questa velocità? Se poi anche ci arrivasse il pilota non si sdraia nemmeno sul serbatoio... Sofismi da pignoli... Comunque è proprio carino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 2 Giugno, 2007 alle 23:18 Condividi Inviato 2 Giugno, 2007 alle 23:18 ottimo link come sempre :!: aoh ma dove le trovi tutte ste cose :?: :?: ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 4 Giugno, 2007 alle 06:40 Condividi Inviato 4 Giugno, 2007 alle 06:40 ....ragazzi il video game si chiama "TOURIST TROPHY" e si trova sicuramente x PS2....perche' ce l'ho,l'ho finito,ho preso tutte le MT01 ovviamente ed e' il simulatore di moto piu' reale e giocabile che esiste...secondo me...... ....ed e' bello che ci sono veramente tante tante tante moto!!!! ...GERRY se poi vuoi veramente godere lo devi acquistare xche' ci sono anche delle moto d'annata!!! riprodotte benissimo!!!!!!!!!!!!!!! anche il loro sound!!!!!!! fidati...........il giuoco numero1!!!!!!!!!!!!!! :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 4 Giugno, 2007 alle 06:53 Condividi Inviato 4 Giugno, 2007 alle 06:53 Sicuri ke non è un video game :?: :?: :?: :?: :?: HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Giugno, 2007 alle 07:30 Condividi Inviato 4 Giugno, 2007 alle 07:30 a me sembra un video game...però figoooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 4 Giugno, 2007 alle 07:45 Condividi Inviato 4 Giugno, 2007 alle 07:45 Ho mandato il link a 1 amico...ecco cosa a risposto......... CIAO FABIO, E' UNA MOTO TALMENTE FACILE DA PORTARE IN PISTA, CHE IERI SERA LA GUIDAVA MARCO (suo figlio), ED IO FACEVO FATICA A STARGLI DAVANTI CON UNA RD 500!! SEMPRE A SUN VALLEY ( POTENZA DEL TT SU PLAY STATION 2 ) Vuoi vedere che mi tocca prendere la PLAY STATION x le giornate di pioggia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati