Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

...Ciao a tutti...Volevo sapere, il paracoppa in allumino che produce la SW-MOTECH post-6182-0-11459000-1504695719_thumb.jpg si monta senza problemi anche se ho l'Akra al posto dello scarico originale?...

...Ho guardato in rete ma non ho trovato nessuna immagine con una Tracer 900 che lo monta con l'Akra...

...Grazie

Modificato da Maurino84
  • 5 settimane dopo...
Inviato

...Signori miei, miei compagni di Tracer, vi ringrazio delle numerosissime risposte  :D  :D  :D ...Ho chiuso in anticipo la stagione "moto" quest'anno per problemi tecnici, ma mi sono gia messo al lavoro con per la mia piccola Tracer......Sono in pieno "working in progress"  (compreso modifica paracoppa Sw-Motech che con scarico completo Akrapovic NON ci sta) per presentarvela all'apertura della prossima stagione...........Ciao ragazzi......Ci si vede..... :phew:  :thumbsu:

Inviato

Ciao Mauro ;)

Mi spiace che tu abbia fatto da cavia ma, a turno, a volte tocca :P

Inviato

...Ciao Omar, per me un onore... :D  :D  :D ...C'è più gusto cosi...E se poi viene bene è il TOP... ;)

Inviato

...A breve metterò nel forum ,per chi potrebbe essere interessato, le modifiche apportate al paracoppa dell' SW-MOTECH per poterlo montare sulla Tracer avendo lo scarico completo Akrapovic... :D  :D  :D

• Like 1
Inviato

Grazie Maurino,scusami ma quanto cambia l'ingombro dell'alta? Vorrei realizzarne uno per la mia che é originale ma sarei felice che se qualcuno lo volesse e ha lo scarico sia compatibile. Grazie un saluto

Inviato

Gilbo, a breve posto le foto cosi riesco anche a spiegarti meglio... :D

Inviato

...Ciao Gilbo, domani carico le foto del paracoppa...Finalmente finito...Quasi

Inviato

...Queste a grandi linee sono le modifiche da apportare al para coppa della SW-MOTECH per poterlo montare sulla Tracer avendo lo scarico completo Akrapovic...

...Inoltre Gilbo ti allegherò anche l'immagine di una delle tre staffe di fissaggio che bisogna modificare per farlo calzare alla perfezione.... 

...Quando è montato sta davvero molto bene... :D  :D  :D

post-6182-0-21857600-1509006761_thumb.jpg

post-6182-0-41634600-1509006770_thumb.jpg

post-6182-0-02089300-1509006781_thumb.jpg

post-6182-0-07649700-1509006799_thumb.jpg

Inviato

grande bel lavoro, bello anche con ladesivo, ma come hai fatto per aumentare un lato di 15mm? tagliato, aggiunto una striscia e risaldato?

Inviato

...Ciao gazza24, grazie mille, manca una ultima lucidatura dove saldato e poi è pronto per essere montato...Si, l'ho tagliato e aggiunto una striscia da 15mm e poi risaldato...

...E forse, se tutto va bene, oggi mi dovrebbe arrivare la sella personalizzata...

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...