SORRE87 Inviato 16 Novembre, 2019 alle 15:01 Autore Condividi Inviato 16 Novembre, 2019 alle 15:01 Ebbene sì ..oggi la moto ha abbandonato ufficialmente il mio garage..E’ sempre un dispiacere quando vendi una moto.. e soprattutto nel mio caso che non verrà a breve sostituita.. sono però sincero scrivendo che se non avessi avuto la spesa del cambio casa l’avrei comunque cambiata ... mi manca troppo un grosso bicilindrico a V ..E una moto con componentistica di qualità già si serie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 16 Novembre, 2019 alle 15:11 Condividi Inviato 16 Novembre, 2019 alle 15:11 Immagino il dispiacere Poi comprarti una 01 a tempo debito ? Così rimarrai tra gli #italiandarksiders (spero che tu ci rimanga indipendentemente dal fatto che non hai più la moto) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 16 Novembre, 2019 alle 16:02 Autore Condividi Inviato 16 Novembre, 2019 alle 16:02 Assolutamente!!! Questo è davvero un bel gruppo è un ottimo forum!!! Per la moto .. se non cambiavo casa avrei preso un multistrada.. mi sa che visto il budget limitato mi butterò su un bel 1190 adv.. li sto già tenendo d’occhio non si sa mai[emoji51][emoji51] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati