Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

post-6937-0-97966100-1536931598.jpgFinalmente riesco a mandare una foto orientata correttamente......dopo un anno!

Modificato da morris

Se vuoi caricarla così com'è non preoccuparti, ci penso io a raddrizzarla. ;) Oppure puoi farlo tu aprendola, ruotandola e salvandola tramite l'editor di foto di Windows, metodo col quale è accertato funzioni al 100%.

• 11 mesi dopo...
  • Autore

E questa è recente di un mesetto fa, Passo Berninapost-6937-0-57081900-1536933062_thumb.jpg

Mentre questa è recentissima: ultimo lavoro, scarico Akra....post-6937-0-52236600-1536933354_thumb.jpg

Lo scaricozoo stà proprio bene.

Concordo!!

• Autore

Sì, sta bene davvero. Peccato per il rumore, speravo un poco  di più dopo avere sentito i provini on line….Non che alla mia età voglio sfidare le forze dell' Ordine o spaccare i timpani al prossimo, certo che no…era solo per farsi sentire un filino di più. Pazienza, si farà sentire dai 7000 in su quando si potrà….

Purtroppo - come su tutte le €4 - il terminale di scarico è un semplice palliativo perchè il grosso degli smorzamenti avviene nel "sottopancia", ove è presente tutto il gruppo catalizzatori. O si va di impianto completo, oppure il "fruscio" resta l'unica soluzione. :(

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.