Vai al contenuto

(MT-03 mkII) morris

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

post-6937-0-97966100-1536931598.jpgFinalmente riesco a mandare una foto orientata correttamente......dopo un anno!

Modificato da morris
Inviato

Se vuoi caricarla così com'è non preoccuparti, ci penso io a raddrizzarla. ;) Oppure puoi farlo tu aprendola, ruotandola e salvandola tramite l'editor di foto di Windows, metodo col quale è accertato funzioni al 100%.

• 11 mesi dopo...
Inviato

E questa è recente di un mesetto fa, Passo Berninapost-6937-0-57081900-1536933062_thumb.jpg

Mentre questa è recentissima: ultimo lavoro, scarico Akra....post-6937-0-52236600-1536933354_thumb.jpg

• Like 1
Inviato

Sì, sta bene davvero. Peccato per il rumore, speravo un poco  di più dopo avere sentito i provini on line….Non che alla mia età voglio sfidare le forze dell' Ordine o spaccare i timpani al prossimo, certo che no…era solo per farsi sentire un filino di più. Pazienza, si farà sentire dai 7000 in su quando si potrà….

Inviato

Purtroppo - come su tutte le €4 - il terminale di scarico è un semplice palliativo perchè il grosso degli smorzamenti avviene nel "sottopancia", ove è presente tutto il gruppo catalizzatori. O si va di impianto completo, oppure il "fruscio" resta l'unica soluzione. :(

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...