17 Settembre 20178 anni Finalmente riesco a mandare una foto orientata correttamente......dopo un anno! Modificato 14 Settembre 20187 anni da morris
18 Settembre 20178 anni Se vuoi caricarla così com'è non preoccuparti, ci penso io a raddrizzarla. Oppure puoi farlo tu aprendola, ruotandola e salvandola tramite l'editor di foto di Windows, metodo col quale è accertato funzioni al 100%.
14 Settembre 20187 anni Autore E questa è recente di un mesetto fa, Passo Bernina Mentre questa è recentissima: ultimo lavoro, scarico Akra....
16 Settembre 20187 anni Autore Sì, sta bene davvero. Peccato per il rumore, speravo un poco di più dopo avere sentito i provini on line….Non che alla mia età voglio sfidare le forze dell' Ordine o spaccare i timpani al prossimo, certo che no…era solo per farsi sentire un filino di più. Pazienza, si farà sentire dai 7000 in su quando si potrà….
17 Settembre 20187 anni Purtroppo - come su tutte le €4 - il terminale di scarico è un semplice palliativo perchè il grosso degli smorzamenti avviene nel "sottopancia", ove è presente tutto il gruppo catalizzatori. O si va di impianto completo, oppure il "fruscio" resta l'unica soluzione.