Pietro2 Inviato 18 Settembre, 2017 alle 12:21 Condividi Inviato 18 Settembre, 2017 alle 12:21 (modificato) Ieri mi sono imbattuto in questa XSR 900 in versione scrambler, bella anche se inutile. Non mi piace il parafango anteriore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 18 Settembre, 2017 alle 12:23 da Pietro2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 18 Settembre, 2017 alle 12:45 Condividi Inviato 18 Settembre, 2017 alle 12:45 È quella che Deus usa per lo Swank o qualcosa di simile, una gara di regolarità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 18 Settembre, 2017 alle 13:06 Autore Condividi Inviato 18 Settembre, 2017 alle 13:06 Infatti l'ho fotografata ad una gara, che si svolgeva proprio dietro a casa mia, nella mitica pista di Arsago Seprio, dove si sono svolte le gare di Fast cross, gli appassionati lo sanno. Ma era lì solo in mostra, la 900. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Comunque dubito che possa essere utilizzata in fuoristrada. Troppa potenza inquei freni, troppo bassa, sopratutto il giro basso dei collettori, senza parlare delle sospensioni. È una moto da bar, se solo le avessero fatto dei parafanghi più piccoli ed in alluminio....... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valdemone Inviato 5 Ottobre, 2017 alle 17:03 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2017 alle 17:03 Spero di non provocare, riconosco la xsr900 solo dal serbatoio e dal motore forse. Secondo me una moto ha delle sue caratterisriche. Se togli tutto cosa rimane? Il traliccio della monster .... il serbatoio della duc scrambler... questa assomiglia di piu ad una bmw. Secondo voi quali caratteristiche della xsr900 la identificano come xsr900? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati