Carpix67 Inviato 18 Settembre, 2017 alle 15:33 Condividi Inviato 18 Settembre, 2017 alle 15:33 Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Roberto e da qualche mese sono entrato in possesso della mia Tracer 900, acquistata praticamente nuova (moto demo con pochissimi chilometri...) Prima moto Fantic 125 strada a 16 anni, da li in poi di tutto di più, Kawa GPZ600, Honda 400, KLR 600, Husqvarna, Suzuki Gamma, KTM Superduke, Versis 650, ecc., ecc...., poi figlie e scooter! Ora figlie grandi e più indipendenti, io e la mia dolce metà ci siamo detti perché no. Ad inizio anno abbiamo cominciato a parlarne ed a fine luglio, con la nostra Tracer carica come un mulo, siamo partiti per la Croazia. Viaggio bellissimo e moto perfetta, tranne che per un problema abbastanza grosso (almeno per il mio stile di guida e specialmente a pieno carico) con il mono ammortizzatore. Così appena rientrato sono entrato nel vostro forum ed ho trovato tanti argomenti interessanti e quindi, appena ne ho avuto il tempo e l'occasione ho fatto la registrazione e preso qualche accorgimento dietro vostro consiglio. Grazie per avermi accolto. p.s. intanto ho montato uno spettacolare mono Ohlins!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 18 Settembre, 2017 alle 15:49 Condividi Inviato 18 Settembre, 2017 alle 15:49 Ciao Roberto benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 18 Settembre, 2017 alle 20:15 Condividi Inviato 18 Settembre, 2017 alle 20:15 Ciao Roberto, lieti di esserti stati utili e benvenuto tra noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati