Sam Inviato 20 Settembre, 2017 alle 21:30 Condividi Inviato 20 Settembre, 2017 alle 21:30 Ciao a tutti, Spero di aver azzeccato la sezione. Vorrei chiedervi, visto che ho letto un po' in giro che la strumentazione della mt03 rischia di rompersi a causa della pioggia che può penetrare all' interno (cosa che ho sperimentato anche io con un po' di condensa sul contagiri), c'è un modo per ridurre il rischio che ciò accada dato che in caso di rottura la sostituzione del pezzo sarebbe abbastanza onerosa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Southwardkiller Inviato 26 Settembre, 2017 alle 10:27 Condividi Inviato 26 Settembre, 2017 alle 10:27 Potresti comprare o fabbricare un cupolino che potrebbe schermare un po la pioggia ma proprio proteggerlo non saprei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 26 Settembre, 2017 alle 10:53 Condividi Inviato 26 Settembre, 2017 alle 10:53 (modificato) Considera che la condensa si forma anche in assenza di pioggia. Nel mio caso, comunque, non ha mai compromesso nulla in nove anni. Modificato 26 Settembre, 2017 alle 10:53 da prof Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdriMT03 Inviato 8 Aprile, 2019 alle 07:41 Condividi Inviato 8 Aprile, 2019 alle 07:41 Da fotografo, ti assicuro che la condensa si crea proprio quando gli strumenti vengono sigillati, difatti appena finito il servizio, la prima cosa che faccio e' togliere l'attrezzatura dalle custodie impermeabili. L'infiltrazione di umidita' e' diversa, la riconosci perche' e' composta da gocce e generalmente, proprio perche' passa aria, non si crea condensa, che riconosce da un tipico appannamento ed avvolte accompagnato da micro-gocce. Finchè vedi appannamento all'interno, puoi stare tranquillo che e' tutto sigillato a tenuta stagna. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati