Vai al contenuto

e il passeggero??


Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sono seriamente intenzionato a comprare la locomotiva..ma la mia compagna nonchè futura tortura permanente (moglie) ha dei dubbi sulla comodità del passeggero...alcuni forum la sconsigliano per due per via del riscaldamento delle marmitte...che ne pensate??

grazie

andrea b.

Inviato

mia moglie è salita solo una volta e me l'à bocciata subuto alla prima accellerata, nota bene con le altre moto ci siamo fatti almeno 500000 km ,

ad agni modo ora è la mia ed è ciò che conta , ciao : \:D/

Inviato

Dipende dall'altezza del passeggiero e soprattutto dalla lunghezza delle gambe, perchè le pedane sono molto alte. Un amico di 175 ha detto : "mai più!" :mrgreen:

Con le akra il calore non è un problema, non so con le coperture originali, ma ho visto che sotto monta una ventola collegata ad un sensore per il raffreddamento.

:smt006 :smt006

Inviato

come ti ha suggerito il nostro Admin, sarebbe carino se ti presentassi. È più piacevole scambiare informazioni fra persone che si conoscono. In ogni caso mia moglie, alta 1,76, la trova comoda, riguardo il calore, è più calda quando la lasci parcheggiata al sole.

Inviato

Ciao, io quando l'ho acquistata, dal concessionario ho fatto provare vari modelli alla mia metà ed alla fine ha lei ha concluso che la MT-01 era la più comoda .... devo dire che non è molto alta....1,60.

In ogni caso non si è mai lamentata per il calore delle marmitte! A volte quando scalo o do un colpo di freni improvviso, tende a scivolare un po' in avanti.

Ah solo durante le prime settimane le si affaticava un po' il ginocchio, perché le pedane del passeggero sono in realtà un pochino alte...ma ora non si lamenta di niente...tranne quando nel WE propongo di prendere la macchina!!

Antonio

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...