22 Settembre 20178 anni Ciao a tutti, come da regolamento mi presento sono Elisa, da Forlì Ho una MT09-Tracer da marzo 2017 (usato del 2016 in ottime condizioni ) fino ad ora ho girovagato per circa 20.000 Km Sono appena rientrata dalle ferie estive in Bretagna e Normandia, la moto è fantastica e mi sono trovata da Dio dal primo istante che l'ho guidata. Modificato 22 Settembre 20178 anni da TorqueMaster Foto caricata con la procedura corretta.
22 Settembre 20178 anni Ciao Elisa, benvenuta tra noi e complimenti per il robustissimo giro a cui l'hai sottoposta. Una cortesia, quando carichi le foto da smartphone/Tapatalk assicurati che sia fatto utilizzando la procedura "come allegato". In tal modo sulla versione desktop del sito verrà visualizzata come miniatura cliccabile. Detto ciò - dato che sei una a cui piace girare a lungo raggio - speriamo di vederti presto in uno dei nostri Raduni. Un lampeggio.
22 Settembre 20178 anni Ciao Elisa, hai la stessa moto mia, dello stesso colore e stesso casco. Non c'è che dire, ottimi gusti. [emoji6][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk