SORRE87 Inviato 8 Ottobre, 2017 alle 07:32 Inviato 8 Ottobre, 2017 alle 07:32 L'ho avuta sul SMT e sul duke 690.. a quel punto se uno deve spendere non è meglio se si prende la radiale?
Ghostrider1127 Inviato 8 Ottobre, 2017 alle 09:44 Inviato 8 Ottobre, 2017 alle 09:44 fondamentalmente si , pero´qui i kit con la radiale non riesco ad omologarlo perche´non corredato da alcun certificato putroppo
omarMT01 Inviato 8 Ottobre, 2017 alle 11:22 Inviato 8 Ottobre, 2017 alle 11:22 Qui non riusciamo ad omologare nulla...
gerribs Inviato 8 Ottobre, 2017 alle 17:08 Autore Inviato 8 Ottobre, 2017 alle 17:08 Se la rimetti in vendita sul mercatino qualcuno la compra.
SORRE87 Inviato 10 Ottobre, 2017 alle 05:42 Inviato 10 Ottobre, 2017 alle 05:42 Scusa la domanda..In che senso le pompe radiali devono essere omologate?
Mandrake Inviato 10 Ottobre, 2017 alle 05:43 Inviato 10 Ottobre, 2017 alle 05:43 ma che omologazione vi serve per un comando frizione?.... i kit pre confezionati non mi sono mai piaciuti, oltre ad avere leve bruttissime e difficilmente abbinabili a quelle del freno, usano olio minerale e costano uno sproposito... io ho acquistato un cilindro maestro ( attuatore) e una pompa derivata da altra moto (MT01) un metro circa di tubo ed i relativi raccordi... un pomeriggio di bestemmie per spurgare ( era il primo)... e funziona ormai da 3 anni egregiamente.... in seguito ne assemblai altri 3 con pompe frizione di moto honda e pompe freno posteriore di scooter, e fanno il loro lavoro ancora oggi, nella sezione 03 c'è tutta la spiegaione, se qualc'uno vuole cimentarsi sono a disposizione
gerribs Inviato 10 Ottobre, 2017 alle 06:25 Autore Inviato 10 Ottobre, 2017 alle 06:25 L'idea di rendere la frizione un misto idraulico-mccanico mi potrebbe intrigare, la modifica della quale parlo qui e che sto aspettando di provare invece costa solo 10 euro scarsi. Per il resto vado a vedere nella sezione 03.
Ghostrider1127 Inviato 10 Ottobre, 2017 alle 17:29 Inviato 10 Ottobre, 2017 alle 17:29 (modificato) ma che omologazione vi serve per un comando frizione?.... i kit pre confezionati non mi sono mai piaciuti, oltre ad avere leve bruttissime e difficilmente abbinabili a quelle del freno, usano olio minerale e costano uno sproposito... io ho acquistato un cilindro maestro ( attuatore) e una pompa derivata da altra moto (MT01) un metro circa di tubo ed i relativi raccordi... un pomeriggio di bestemmie per spurgare ( era il primo)... e funziona ormai da 3 anni egregiamente.... in seguito ne assemblai altri 3 con pompe frizione di moto honda e pompe freno posteriore di scooter, e fanno il loro lavoro ancora oggi, nella sezione 03 c'è tutta la spiegaione, se qualc'uno vuole cimentarsi sono a disposizione Il problema delle leve l avevo gia´risolto , come scritto sopra l olio minerale ha i suoi pregi ed i suoi difetti nel uso in questione pero´i pregi superano i difetti Ti diro , ancor prima che magura uscisse con gli attuatori , parecchi anni fa (alla fine degli anni novanta) per rendere idraulica l attuazione della frizione sui motori Suzuki SACS 1100 con cambio a 6 marce dei 750 usavo i cilindri posteriori degli Honda FES Modifica che ancor oggi funziona perfettamente a distanza di anni Riguardo all omologazione , tutto cio´che viene alterato e non ha un ABE (Allgemeinen Betriebserlaubnis) richiede trascrizione P.s. il cilindro attuatore e chiamo "schiavo" per cilindro " maestro " s`intende la pompa Modificato 10 Ottobre, 2017 alle 17:30 da Ghostrider1127
Mandrake Inviato 11 Ottobre, 2017 alle 10:43 Inviato 11 Ottobre, 2017 alle 10:43 Aposto, scusate il disturbo
gerribs Inviato 11 Ottobre, 2017 alle 11:46 Autore Inviato 11 Ottobre, 2017 alle 11:46 Nessun disturbo, mi hai risvegliato la scimmia
Ghostrider1127 Inviato 11 Ottobre, 2017 alle 17:19 Inviato 11 Ottobre, 2017 alle 17:19 si accettano offerte
gerribs Inviato 12 Ottobre, 2017 alle 16:23 Autore Inviato 12 Ottobre, 2017 alle 16:23 Intanto è arrivato l'oggettino in questione. Speriamo sia della serie "poca spesa, tanta resa".
gerribs Inviato 27 Gennaio, 2018 alle 19:22 Autore Inviato 27 Gennaio, 2018 alle 19:22 Aggiornamento e commenti >>>QUI
MauroTheCat Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 15:06 Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 15:06 (modificato) Help! I need somebody help! [emoji16] Scusate ragazzi ma io non ci sto capendo piú nulla. Ho comprato il pezzo di cui sopra, l'ho sostituito all'originale, ma non c'é verso di far staccare la frizione! Ho iniziato a regolare, da tutto allentato a tutto chiuso (sia alla leva al manubrio che dietro al pezzo), maniente da fare. Tirando la leva, che sembra non abbia nemmeno il cavetto attaccato, da quanto é molle, il pezzetto si muove, ma la frizione non stacca. Ho passato la mattinata a bestemmiare, ma niente da fare. Ho rimesso il suo originale e in 3 secondi l'ho regolato perfettamente. Dove ho sbagliato? Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk Modificato 12 Febbraio, 2018 alle 15:08 da MauroTheCat
Twin673 Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 15:11 Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 15:11 Hai avvitato tutto il registro leva prima di montare il braccetto sotto? Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
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