Vai al contenuto

Buonasera!


ibrune

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti! Sono Iacopo, 25 ani da Firenze. 
Futuro acquirente di una MT-09 my 2017 total black. Ho appena venduto la mia compagna di avventure KTM 690 SMC e lo è stata molto arduamente per 6 anni. 
Si passa al 3 cilindri! Non so se prenderla subito o aspettare dicembre dove probabilmente le concessionarie potrebbero fare più sconto. Voi cosa ne pensate?

Saluti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Iacopo, benvenuto :P

Beh, se pensi di usare ancora la moto e non resisti al fascino del CP3, comprala ora... Se invece riattiverai le due ruote in primavera è sicuramente conveniente aspettare il momento di maggiore sconto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! Ho preso la tua stessa moto dando dentro un 690 duke! Io alla fine l'ho presa perché il conce mi ha fatto un'ottima valutazione della moto e se aspettavo il prossimo anno probabilmente da privato prendevo gli stessi soldi del conce o il conce me l'avrebbe valutata di meno..

Nel tuo caso: gli sconti che hanno sono abbastanza imposti.. in media 500 euro.. l'unica cosa potresti fare leva sul fatto che se hanno delle pronta consegna magari strappi ancora qualcosa di sconto perché le devono vendere entro l'anno..

Ma fallo solo se non pensi di rivendere la moto nel breve..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...