Pie Inviato 9 Ottobre, 2017 alle 14:46 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2017 alle 14:46 Ciao a tutti, sono Pietro da Genova. Sto valutando l'acquisto di una xsr 700 .. sarebbe la mia prima moto dopo 20 anni di scooter (vari 50 ini / vespa px 125 / ora posseggo un honda sh 300) . Mi ritengo un buono scooterista (ho sempre limato cavalletti e pedane dei miei mezzi) ma non ho esperienza su moto vere ! Mi iscrivo al forum per avere info sulla xsr 700 e su come possibile fare modifiche estetiche (vorrei portarla nel tempo ad assomigliare alla super 7 / black frogg in particolare voglio modificare il faro anteriore) e dinamiche (sospensioni??!?). ho visto che s2 vende una mascherina per coprire il faro anteriore senza sostituirlo ma non essendo praticissimo di modifiche e omologazioni vorrei chiedere lumi a riguardo. qui il link https://www.s2-concept.com/route/serie-speciale/xsr-700-black-frogg/xsr-700-vintage-17166-detail grazie in anticipo a tutti i bikers che avranno voglia di rispondermi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Ottobre, 2017 alle 08:47 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2017 alle 08:47 Ciao Pietro, benvenuto. Per i vari consigli ti chiedo gentilmente di scrivere nell'Area Tecnica della XSR, questo spazio è adibito unicamente alle presentazioni, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati