Riot Inviato 15 Ottobre, 2017 alle 15:00 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2017 alle 15:00 Ciao a tutti, da qualche giorno mi sono accorto che il cambio della mia mt ha lo scatto un po' più rumoroso del solito e stamattina ho notato una strana perdita vicino la leva del cambio, secondo voi cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 15 Ottobre, 2017 alle 16:44 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2017 alle 16:44 Più che una perdita,sembra trasudare da sopra. Per prima cosa,smonta il copripignone ,pulisci e asciuga bene sia nella zona del pignone, che sopra,poi controlla da dove arriva la “perdita”... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 16 Ottobre, 2017 alle 07:43 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2017 alle 07:43 Delle volte qualche tubetto del breather di decantazione del sistema recupero vapori olio perde e le gocce finiscono per scorrere da quel lato solitamente più sotto ma può essere (ne parlavano http://www.mt-series.it/index.php/topic/8751-mt-03-presenza-di-olio-sul-breather/ oppure qui Nordin trovava un' altra origine da verificare http://www.mt-series.it/index.php/topic/12528-mt-03-perdita-olio/) ...potrebbero anche essere trasudazioni dall' airbox se non l' hai mai svuotata.... (hai notato una mancanza sostanziale di olio ? hai controllato?) per il cambio assicurati che il pedale sia avvitato bene ,spesso si svita ,balla e si ha sensazione faccia più rumore ,stringi un pò la vite che lo fissa ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riot Inviato 16 Ottobre, 2017 alle 15:58 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre, 2017 alle 15:58 Si l'olio è ai livelli minimi, ho fatto il tagliando a giugno.. cmq ora do un'occhiata a quelle discussioni, eventualemente vado dal meccanico.. meglio non rischiare.. grazie a tutti per i consigli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riot Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 10:10 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 10:10 Aggiornamento: Ho portato la moto al service yamaha, il meccanico mi ha detto che si tratta del grasso della catena, tutto nella norma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 13:44 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 13:44 Il grasso catena che trasuda?? Mi sembra molto strano quello che ti hanno detto...se guardi nella prima foto,si vede unto anche sopra al carter . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 16:51 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 16:51 Grasso della catena mi sembra strano pure a me, tendenzialmente non penso possa arrivare li tra parapignone e paraschizzi, ne metti una tonnellata o lo avevi messo da poco spray? Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riot Inviato 24 Ottobre, 2017 alle 14:27 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre, 2017 alle 14:27 Boh mi sembrava molto sicuro di quello che mi ha detto, anzi, era suo interesse dirmi che c'era qualcosa che non andava, mi sa che pulirò tutto per bene e farò la prova per vedere se è vero che è la catena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 9 Dicembre, 2017 alle 10:58 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2017 alle 10:58 Alla fine hai capito cos'era? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati