D205X Inviato 16 Ottobre, 2017 alle 10:11 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2017 alle 10:11 190 cucuzze come da listino ufficiale e nulla da dichiarare , anche se ... alla fine mi sono ricordato di prelevare un campione d'olio , l'indice di viscosita' e' calato parecchio e c'e' un valore sull'alluminio leggermente elevato , da adesso in avanti cambio ogni 5000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 16 Ottobre, 2017 alle 12:26 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2017 alle 12:26 (modificato) Lo senti dal cambio quando è il momento di cambiarlo,almeno io mi regolo così.Non vado oltre i km stabiliti dal libretto.Ma se per esempio sento che il cambio si inizia ad indurire, allora quello è il segnale.Cmq bel report. Modificato 16 Ottobre, 2017 alle 12:28 da mustang10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giggettoman Inviato 16 Ottobre, 2017 alle 13:56 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2017 alle 13:56 Puoi mica mettere anche i valori di riferimento per fare un confronto? L'olio è lo yamalube rs4gp? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D205X Inviato 17 Ottobre, 2017 alle 07:50 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre, 2017 alle 07:50 purtroppo non c'e' verso di trovare una scheda tecnica dello yamalube , che confermo essere RS4gp , in ogni caso credo che l'olio nuovo dovrebbe avere un indice intorno ai 16 quindi c'e' un calo abbastanza rilevante , e' per quello che secondo me 10000 km sono troppi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 17 Ottobre, 2017 alle 08:25 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2017 alle 08:25 OSTO che prescisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 17 Ottobre, 2017 alle 19:40 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2017 alle 19:40 chiaro che 10000 km sono troppi , qualsiasi moto sia putroppo le scelte di marketing sono altre per quello che vale: https://www.yocracing.com/brochures/yamalube_catalog.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D205X Inviato 18 Ottobre, 2017 alle 11:36 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre, 2017 alle 11:36 Ghost , perdona l'ignoranza ..ci sono componenti in alluminio nel gruppo del cambio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 18 Ottobre, 2017 alle 14:07 Condividi Inviato 18 Ottobre, 2017 alle 14:07 I carter in primis, penso anche il cestello della frizione, se è come nei motori da cross. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 18 Ottobre, 2017 alle 21:48 Condividi Inviato 18 Ottobre, 2017 alle 21:48 come gia´deto , carter motore , cestello frizione ma chiaramente gli ingranaggi del cambio (le forchette o gli scorrevoli) non possono essere di alluminio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D205X Inviato 19 Ottobre, 2017 alle 08:40 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre, 2017 alle 08:40 all'inizio con il QS ho fatto un paio di grattate di troppo e mi chiedevo se quel valore sull'alluminio dipendesse dalla mia coglionaggine ..comunque poco male fra 4000 km rifaccio le analisi e vedro' il da farsi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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