zerba87ct Inviato 16 Ottobre, 2017 alle 20:32 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2017 alle 20:32 Ciao a tutti, sono Gabriele e scrivo dalla Sicilia esattamente da Acireale Dopo svariate moto sabato ho ritirato la mia Tracer 900 dal gentilissimo concessionario di Caltanissetta e da li mi sono fatto i primi 400km per tornare a casa contro i 100 che dovevo fare ho allungato giusto di qualche Km Ho 30 anni, appassionato di motorally, in garage la Tracer vive con una Ktm 640 Adventure con kit rally Oltre a questo faccio spesso servizio in moto con la protezione civile con dei transalp 600 Sempre a disposizione per divertirsi e rilassarsi..... un grazie a tutti in anticipo Ah vi anticipo che ho scelto il cupolino enorme originale yamaha del kit touring e ragazzi credetemi che funziona davvero bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 17 Ottobre, 2017 alle 16:55 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2017 alle 16:55 Una vita in moto, insomma. Ci piace. [emoji106] Benvenuto tra noi, Gabriele. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerba87ct Inviato 17 Ottobre, 2017 alle 19:11 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre, 2017 alle 19:11 per motivi di lavoro mi ero allontanato un pò dal turismo, ora però sono tornato + carico di prima grazie per il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati