Vai al contenuto

(MT-01) Regolatore. (posizione regolatore - migliorabile?)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!Ammirando la nostra bella mi sono chiesto:me è possibile che con tutti i posti di una moto, il regolatore lo dovevano proprio mettere in prima linea di guerra?Acqua, fango, sassi.....e a guardarlo bene, i connettori non sono proprio curatissimi (vedi nastro isolante).Ma nella nuova, la posizione è sempre quella?

Un saluto a tutti e speriamo che questo fine settimana lungo, ci delizi con un pò di sole....sono in astinenzaaaaaaa [-o< !!

Inviato

in effetti.... però almeno li raffredda bene! il cablaggio non è affatto male anzi, è vero che è nastrato ma i connettori sono a perfetta tenuta stagna e cosa molto importante, essendo nastrato rimane più semplice disfarlo per tirare indietro i fili del clacson! quello si che non ci sta dov'è!

Inviato
una foto di un puntale fa vedere una protezione apposta per il regolatore.(non si sa nulla).e sul sito francese :smt006

Postaci l'indirizzo di sue sito francese, così lo vediamo anche noi e ne parliamo...

:smt006

Inviato

grazie Rupe, volevo solo vedere quel sito, io non ho il puntale e magari potrebbe interessarmi. Se il prezzo è giusto e l'articolo di mio gusto...

Inviato

Occhio, che tanta di quella roba li è in rivendita, non è roba loro, tipo GSG e compagnia bella (e sono pure un filo carucci...).

Inviato
Occhio, che tanta di quella roba li è in rivendita, non è roba loro, tipo GSG e compagnia bella (e sono pure un filo carucci...).

Grazie, non farei mai un acquisto senza rendervi partecipi.

Non c'è niente che mi ispira, magari in futuro.

Ciao ed a presto.

• 1 mese dopo...
Inviato

rimango dell'idea che sia inutile... fosse stato un radiatore dell'olio ok, quelli sono delicati ma il dissipatore del regolatore è una pressofusione, fusione o chel che l'è ma tutto sommato resistente...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...