Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-01) Regolatore. (posizione regolatore - migliorabile?)

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!!Ammirando la nostra bella mi sono chiesto:me è possibile che con tutti i posti di una moto, il regolatore lo dovevano proprio mettere in prima linea di guerra?Acqua, fango, sassi.....e a guardarlo bene, i connettori non sono proprio curatissimi (vedi nastro isolante).Ma nella nuova, la posizione è sempre quella?

Un saluto a tutti e speriamo che questo fine settimana lungo, ci delizi con un pò di sole....sono in astinenzaaaaaaa [-o< !!

in effetti.... però almeno li raffredda bene! il cablaggio non è affatto male anzi, è vero che è nastrato ma i connettori sono a perfetta tenuta stagna e cosa molto importante, essendo nastrato rimane più semplice disfarlo per tirare indietro i fili del clacson! quello si che non ci sta dov'è!

• Autore

e ha anche un suono orribile, tipo vespa!!! #-o

una foto di un puntale fa vedere una protezione apposta per il regolatore.(non si sa nulla).e sul sito francese :smt006

una foto di un puntale fa vedere una protezione apposta per il regolatore.(non si sa nulla).e sul sito francese :smt006

Postaci l'indirizzo di sue sito francese, così lo vediamo anche noi e ne parliamo...

:smt006

Tutte cose già trttate qui

ci sono foto e commenti della griglia viewtopic.php?f=42&t=543

che poi è semplicissimo farla .... se trovo due minuti :-k

grazie Rupe, volevo solo vedere quel sito, io non ho il puntale e magari potrebbe interessarmi. Se il prezzo è giusto e l'articolo di mio gusto...

Occhio, che tanta di quella roba li è in rivendita, non è roba loro, tipo GSG e compagnia bella (e sono pure un filo carucci...).

Occhio, che tanta di quella roba li è in rivendita, non è roba loro, tipo GSG e compagnia bella (e sono pure un filo carucci...).

Grazie, non farei mai un acquisto senza rendervi partecipi.

Non c'è niente che mi ispira, magari in futuro.

Ciao ed a presto.

• 1 mese dopo...

come è andata a finire per la griglia davanti radrizatore. :smt006

rimango dell'idea che sia inutile... fosse stato un radiatore dell'olio ok, quelli sono delicati ma il dissipatore del regolatore è una pressofusione, fusione o chel che l'è ma tutto sommato resistente...

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.