Pekka Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 06:48 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 06:48 Scusate ragazzi! Qualcuno sa consigliarmi, dove portare la mia amatissima Pitonata Full Stage, in caso di bisogno? non credo che dalle mie parti ( sto a Bologna) ci sia molta gente in grado di metterci le mani. Grazie
omarMT01 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 07:09 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 07:09 Guarda, un amico di Bologna per risolvere un problema l'ha portata a Valmadrera (LC)...non so cosa dirti... http://www.mt-series.it/index.php/topic/14851-mt-01-fermada-troppo-tempo/?fromsearch=1
Gerry Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 07:33 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 07:33 per un consulto e/o un consiglio puoi andare a trovare Roberto (Fusa) a Cesenatico....quel MacGyver dell' MT e' una certezza per la manutenzione e la lavorazione,sicuramente Andrea e' il numero 1.... spendi in km ma acquisti in serenita' 1
Superbiker Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 08:03 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 08:03 grazie per la fiducia, in effetti io e il Fusaroli le mt-01 le conosciamo a fondo
omarMT01 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 08:15 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 08:15 Naturalmente parlo di risolvere problemi, olio e filtri vai dove vuoi, anche se magari il livello dell'olio è meglio che lo ricontrolli poi a casa
Pekka Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 08:35 Autore Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 08:35 Guarda, un amico di Bologna per risolvere un problema l'ha portata a Valmadrera (LC)...non so cosa dirti... http://www.mt-series.it/index.php/topic/14851-mt-01-fermada-troppo-tempo/?fromsearch=1 Grazie Omar Penso che nel caso di bisogno la porterei anche in Sicilia, se fosse l'ultima spiaggia, quindi terrò presente il tuo consiglio per un consulto e/o un consiglio puoi andare a trovare Roberto(Fusa)a Cesenatico....quel MacGyver dell' MT e' una certezza per la manutenzione e la lavorazione,sicuramente Andrea e' il numero 1.... spendi in km ma acquisti in serenita' grazie Gerry terro presente anche la competenza di Fusa Naturalmente parlo di risolvere problemi, olio e filtri vai dove vuoi, anche se magari il livello dell'olio è meglio che lo ricontrolli poi a casa Si certo! fino al cambio dell'olio posso farcela è solo che ancora non la conosco per nulla e ho paura anche a togliere una vite!! grazie per la fiducia, in effetti io e il Fusaroli le mt-01 le conosciamo a fondo E' bello sapere che nel forum c'è gente molto competente! Grazie anche per la vostra disponibilità a rispondere Scusate ma mi sa che devo anche imparare ad usare il forum voi le vedete le mie risposte? perchè non compaiono nella dicussione?
Messaggi raccomandati