Pekka Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 06:48 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 06:48 Scusate ragazzi! Qualcuno sa consigliarmi, dove portare la mia amatissima Pitonata Full Stage, in caso di bisogno? non credo che dalle mie parti ( sto a Bologna) ci sia molta gente in grado di metterci le mani. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 07:09 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 07:09 Guarda, un amico di Bologna per risolvere un problema l'ha portata a Valmadrera (LC)...non so cosa dirti... http://www.mt-series.it/index.php/topic/14851-mt-01-fermada-troppo-tempo/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 07:33 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 07:33 per un consulto e/o un consiglio puoi andare a trovare Roberto (Fusa) a Cesenatico....quel MacGyver dell' MT e' una certezza per la manutenzione e la lavorazione,sicuramente Andrea e' il numero 1.... spendi in km ma acquisti in serenita' 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 08:03 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 08:03 grazie per la fiducia, in effetti io e il Fusaroli le mt-01 le conosciamo a fondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 08:15 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 08:15 Naturalmente parlo di risolvere problemi, olio e filtri vai dove vuoi, anche se magari il livello dell'olio è meglio che lo ricontrolli poi a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pekka Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 08:35 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 08:35 Guarda, un amico di Bologna per risolvere un problema l'ha portata a Valmadrera (LC)...non so cosa dirti... http://www.mt-series.it/index.php/topic/14851-mt-01-fermada-troppo-tempo/?fromsearch=1 Grazie Omar Penso che nel caso di bisogno la porterei anche in Sicilia, se fosse l'ultima spiaggia, quindi terrò presente il tuo consiglio per un consulto e/o un consiglio puoi andare a trovare Roberto(Fusa)a Cesenatico....quel MacGyver dell' MT e' una certezza per la manutenzione e la lavorazione,sicuramente Andrea e' il numero 1.... spendi in km ma acquisti in serenita' grazie Gerry terro presente anche la competenza di Fusa Naturalmente parlo di risolvere problemi, olio e filtri vai dove vuoi, anche se magari il livello dell'olio è meglio che lo ricontrolli poi a casa Si certo! fino al cambio dell'olio posso farcela è solo che ancora non la conosco per nulla e ho paura anche a togliere una vite!! grazie per la fiducia, in effetti io e il Fusaroli le mt-01 le conosciamo a fondo E' bello sapere che nel forum c'è gente molto competente! Grazie anche per la vostra disponibilità a rispondere Scusate ma mi sa che devo anche imparare ad usare il forum voi le vedete le mie risposte? perchè non compaiono nella dicussione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati