MatteoFornaroli Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 07:26 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 07:26 Ciao, la prossima stagione sarà l'ultima della mia mt 07 visto che a settembre posso cambiare la patente in quella definitiva, ora, rimanendo in tema naked, avete qualche consiglio? Che non siano dei gran mille però [emoji20] io la moto la uso per passi/pista, quindi tendenzialmente una moto cattiva, stavo anche pensando a una ss 600 tipo r6 [emoji16] Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 08:13 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 08:13 La R6 non è proprio una naked Visto il forum in cui stai scrivendo, una MT-09 credo sia indicata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 09:08 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 09:08 Se devi salire di cilindrata e vuoi qualcosa di assolutamente godibile su strada ti consiglio di stare sui bicilindrici o sui tricilindrici. BICILINDRICI: Monster 821, Aprilia Shiver/Dorsoduro, BMW RNineT, etc... TRICILINDRICI: Triumph Street Triple (almeno la R per via della ciclistica), MV Agusta Brutale/Dragster 800... oppure per l'appunto una bella 09, che resti in famiglia e siamo contenti tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 10:45 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 10:45 La R6 non è proprio una naked [emoji14] Visto il forum in cui stai scrivendo, una MT-09 credo sia indicata Ho messo anche in listino le supersportive 600, i mille sono esagerati su strada e scomodi nelle piste piccole come puo essere castelletto di branduzzo, i 600 li reputo un pelo piu sfruttabili seppur per strada niente batte il naked bi/tricilindrico, mt 09 mi sembra a vedere cosi (correggetemi se sbaglio) troppo morbida, sia di telaio che di sospensioni, preferirei un qualcosa di piu duro e pericoloso [emoji48] mv augusta la scarterei, troppo poco affidabile, troppo costosa e in fallimento [emoji21] Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 11:17 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 11:17 Budget? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 11:24 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 11:24 Tendenzialmente che non superino i 7/8k usate, dando dentro la mia spenderci massimo 3k Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 12:22 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 12:22 KTM DUKE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 13:00 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 13:00 KTM DUKE Di duke se si prende si prende solo il 1290 [emoji16] Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 13:09 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 13:09 Deve uscire il 790 bicilindrico. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 13:47 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 13:47 ...ma la vuole usata max € 7k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 15:15 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 15:15 Si, ma deve fare un’altra stagione con la vecchia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 16:48 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 16:48 790 bicilindrico tanto vale che tengo la mia, l'impostazione é quella, magari di telaio sarà sicuramente piu rigida essendo ktm, però se cambio vorrei fare un upgrade un pelo piu grande Triumph street triple qualcuno l'ha mai provata? A prima vista mi sembrano un pò dei cancelli [emoji20] Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 17:17 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 17:17 Intanto sto bicilindrico dovrebbe avere un centinaio di cv. Di che street triple parli? Le Triumph sono tutto l’opposto dei cancelli. Se trovassi una 765 R, avresti un’arma letale nel misto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 17:25 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 17:25 Ma girare con 70 cavalli o 90 mi cambia poco, l'erogazione su strada conta molto piu di 20 cavalli, e lo stile di guoda rimarrebbe pressoche lo stesso, sono un giovincello, voglio provare un po di tutto [emoji16] dici? Allora mi documento un po su questa 765 r ☺ Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 17:27 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 17:27 Cerca una vecchia brutale 910R Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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