MatteoFornaroli Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 17:36 Autore Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 17:36 (modificato) Mv augusta non mi convince, la maggior parte delle loro moto sono delle opere d'arte, ma a livello di affidabilità le mie tasche mi dicono giapponese, ora mi sta salendo un secondo la scimmia per la speed triple 765 rs, però cara cara anche da usata, e quel faro davanti..... Tecnicamente é una bestia però Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Modificato 20 Ottobre, 2017 alle 17:36 da MatteoFornaroli
willy Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 17:40 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 17:40 Attenzione e del duke 790? Ne parliamo?
MatteoFornaroli Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 17:41 Autore Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 17:41 Gia spiegato prima discorso duke, comunque vedremo come va alla presentazione, sono curioso anche io ☺ Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
MatteoFornaroli Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 18:55 Autore Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 18:55 (modificato) Ufficiale, mi sta salendo la scimmia per la 765 rs, che sound con sc project [emoji7] Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Modificato 20 Ottobre, 2017 alle 18:56 da MatteoFornaroli
SORRE87 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 20:50 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 20:50 Eccomi qua abbastanza esperto di mondo Ktm: se vuoi un vero Ktm per componentistica ecc prendi solo versioni r.. le altre lasciale pure stare.. Sulle mv concordo con te per il discorso affidabilità.. secondo me per te sarebbe meglio un strett anche il modello precedente.. anche se a me personalmente non fa scattare la scintilla.. non ti dico la mt09 perché sono di parte.. Se vuoi una ss vista la tua esperienza vai di gsxr 750.. i 600 in montagna non sono il massimo..
freddy Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 21:42 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 21:42 Eccomi con la mia 2a Duke Che dire Quello che ci puoi fare non lo si immagina Ma soprattutto si arriva freschi e riposati Tranne che in autostrada che non e il suo habitat Il paragone e con la 09 non con la 07 con cui non c'è storia
MatteoFornaroli Inviato 21 Ottobre, 2017 alle 00:22 Autore Inviato 21 Ottobre, 2017 alle 00:22 Il monocilindrico proprio non mi ispira, ma ancbe li, bisogna provarlo Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
AD MAJORA Inviato 21 Ottobre, 2017 alle 09:39 Inviato 21 Ottobre, 2017 alle 09:39 KTM 790 Duke davvero interessante. Dal prototipo visto a EICMA 2016 qualcosa è cambiato, come avviene sempre, purtroppo, grazie anche alla normativa Euro4 http://m.motociclismo.it/gallery/moto-scooter/ktm-790-duke-2018-foto-test-motociclismo
freddy Inviato 21 Ottobre, 2017 alle 10:01 Inviato 21 Ottobre, 2017 alle 10:01 per carità non ti voglio vendere un mono ma 75 cv che muovono 150kg è un bell'andare io ad un certo punto ho fatto il downsizing e sono felicemente tornato al mono prima con la 03 e poi con 2 duke 690 (ero indeciso con la 09 che però è più potente e - per me ormai - più pericolosa) devo dire che ci ho guadagnato tanto in termini di utlizzabilità e divertimento (ho 54 anni però!!!)
MatteoFornaroli Inviato 21 Ottobre, 2017 alle 13:19 Autore Inviato 21 Ottobre, 2017 alle 13:19 Ma dell'mt 09 sp si sa qualcosa? Potrebbe essere conveniente in termini di cash/prestazioni? Telaisticamente e ciclisticamente come vi trovate? Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
SORRE87 Inviato 21 Ottobre, 2017 alle 13:58 Inviato 21 Ottobre, 2017 alle 13:58 per carità non ti voglio vendere un mono ma 75 cv che muovono 150kg è un bell'andare io ad un certo punto ho fatto il downsizing e sono felicemente tornato al mono prima con la 03 e poi con 2 duke 690 (ero indeciso con la 09 che però è più potente e - per me ormai - più pericolosa) devo dire che ci ho guadagnato tanto in termini di utlizzabilità e divertimento (ho 54 anni però!!!) Guarda sono passato dal 990 al 690 duke.. e’ divertentissima e nel misto stretto e’ imbattibile.. però come moto è troppo specifica è limitante.. poi la mia che era un 2013 vibrava troppo.. l’ultima invece con il controalbero va molto meglio.. poi bisogna puntare alla r su quel modella ma costa 10000 euro.. alla fine con l mt 09 ho ho trovato la quadra: pesa poco motore con la cavalleria giusta per non sfigurare e non temere la potenza ad un prezzo super competitivo, basta cambiare le sospensioni e sei apposto
MatteoFornaroli Inviato 8 Novembre, 2017 alle 00:09 Autore Inviato 8 Novembre, 2017 alle 00:09 (modificato) Mi sto orientando nell'ultimo periodo verso un idea di supersportiva, qualcuno ha qualche esperienza in merito? Mi muoverei tra cbr 600 r6 e ninja, quest'ultima é quella che mi ipira di meno dati alla mano, il mio uso é prettamente sportivo, nei passi i panorami si vedono solo quando si arriva per intenderci [emoji16] Faccio anche pistate ogni tanto, avere la morosa che lavora dentro una pista porta dei vantaggi [emoji1] Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Modificato 8 Novembre, 2017 alle 00:11 da MatteoFornaroli
Superbiker Inviato 8 Novembre, 2017 alle 06:28 Inviato 8 Novembre, 2017 alle 06:28 per uso stradale trovo le 600 4 cilindri decisamente stressanti, provane una se ne hai la possibilità, ma per andare forte e fare sorpassi in sicurezza devi tenere il motore sempre a regimi che non ti fanno passare inosservato...
SORRE87 Inviato 8 Novembre, 2017 alle 06:51 Inviato 8 Novembre, 2017 alle 06:51 Concordo.. per i passi di montagna tornanti ecc i 600 quattro cilindri sono la peggior cosa.. sono appunto mezzi da pista che girano in alto.. tutto l’opposto insomma
omarMT01 Inviato 8 Novembre, 2017 alle 07:23 Inviato 8 Novembre, 2017 alle 07:23 fra noi, mi pare, c'è chi è passato da una MT700 ad una R6...
Messaggi raccomandati