zerba87ct Inviato 23 Ottobre, 2017 alle 19:15 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2017 alle 19:15 ciao a tutti, cerco questo accessorio https://shop.touratech.it/barra-anticaduta-per-carenatura-in-acciaio-inox-per-yamaha-mt-09-tracer.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 24 Ottobre, 2017 alle 17:12 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2017 alle 17:12 La vedo dura ho cercato nelle rimanenze di magazzino delle filiali e nessuno le ha , come penso tu ben sappia la ditta e´praticamente fallita hai pensato magari a SW-motech? Ho mandato una richiesta ad ogni modo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerba87ct Inviato 24 Ottobre, 2017 alle 18:16 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre, 2017 alle 18:16 La vedo dura ho cercato nelle rimanenze di magazzino delle filiali e nessuno le ha , come penso tu ben sappia la ditta e´praticamente fallita hai pensato magari a SW-motech? Ho mandato una richiesta ad ogni modo a me piacciono quelle touratech perchè non sono nere.... comunque è impressionante come una grande azienda come la loro fallisca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati