Vai al contenuto

Nuova yamaha NIKEN

Messaggi raccomandati

Inviato

Io come ghost sarei molto curioso di provarla...cosi come tantissime moto-moto.

Comunque per quanto ci sembri un'obbrobrio eretico, vedrete che qualche quarantenne in crisi di mezza età se la comprerà :)

Inviato

Eh, dal basso dei suoi 17 anni sono cose che si dicono.

Arriverà pure lui a passare i 40.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 2
Inviato

ORRORE!!! Per me la moto ha due ruote e basta.

La motocicletta, o motociclo, spesso detta moto per brevità, è un veicolo a due ruote provvisto di motore (solitamente a scoppio) e cambio (solitamente manuale), che, condotto da un guidatore, permette di muoversi autonomamente sulla superficie terrestre per il trasporto di uno o due passeggeri. fonte wikipedia

Inviato

Il problema grave, secondo il mio modestissimo parere, è che le moto stanno sempre piú diventando stile videogame.
Si cambia senza frizione ed a gas aperto, si scala senza frizione, cazzi e mazzi di elettronica ovunque per moto da usare in strada , ora moto con tre ruote , che stanno in piedi da sole (anche quelle a due ruote che stanno in piedi da sole) , elettriche ecc ecc ecc e si vanno a perdere tutte quelle cose, quei automatismi che tanto piacciono ai motociclisti. Secondo me ci aspetta un futuro, magari figo, ma triste.

Inviato
  Il 26/10/2017 at 21:05, sixteenrider ha scritto:

Ma la mia non era mica una critica né un insulto miei cari ragazzi giovani, e anche se lo fosse stata non era rivolta certamente a voi [emoji28][emoji28][emoji28]

Lasciali stare, la mezze età é una brutta bestia da gestire [emoji23]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...