kawasettete Inviato 27 Ottobre, 2017 alle 15:47 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2017 alle 15:47 Salve a tutti, ho la tracer 900 da una settimana ed ho notato un fastidioso inconveniente che non riscontravo con la kawasaki che avevo prima. In pratica la moto non scala le marce da fermo a meno di tirare e rilasciare la leva della frizione per ogni marcia che si vuole scalare.... Insomma se ti fermi bruscamente e sei in 4 ° , quando vuoi ripartire riesci a scalare una marcia, poi l'indicatore delle marce nel display non visualizza nessuna marcia inserita e il pedale del cambio non scala ulteriori marce se non rilasciando e tirando nuovamente la leva della frizione per ogni marcia... non è proprio comodo no?? E' una caratteristica ( pessima) della Yamaha??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 27 Ottobre, 2017 alle 15:52 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2017 alle 15:52 Fermarsi al semaforo in terza , quarta, quinta o sesta e´una caratteristica ( pessima) di alcuni motociclisti piu´che altro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kawasettete Inviato 27 Ottobre, 2017 alle 16:01 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre, 2017 alle 16:01 SCusate, ma la domanda mi sembrava chiara, bastava un si o un no. Tra l'altro io noin parlavo di fermate ai semafori, ma ovviamante di frenate di emergenza...Ghost, per favore evita opinioni non richieste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 27 Ottobre, 2017 alle 16:11 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2017 alle 16:11 Perche quando freni bruscamente tiri la frizione senza scalare , annamo bene annamo..... piu´che opinioni qua siamo sulle basi della sQuola guida Ad ogni modo magari qualche altro utente che guida come te ti potra rispondere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kawasettete Inviato 27 Ottobre, 2017 alle 16:19 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre, 2017 alle 16:19 dì un pò ,,ma ci sei o ci fai?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabMem Inviato 27 Ottobre, 2017 alle 16:20 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2017 alle 16:20 (modificato) Può capitare, in particolare con motore freddo. Verifica anche la regolazione della frizione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 28 Ottobre, 2017 alle 07:31 da TorqueMaster Non serve quotare l'intero topic del discorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Ottobre, 2017 alle 07:35 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2017 alle 07:35 @kawasettete Mauro, ti ricordo che è obbligatorio inserire il prefisso all'apertura di una nuova discussione, grazie. Quanto alla tua domanda, in caso di frenata di emergenza è normale che non si riesca a scalare tutte le marce da fermo, non è una caratteristica così infrequente su molti modelli di moto; è capitato anche a me con la mia 01 o con la Thunderbird di mio padre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 28 Ottobre, 2017 alle 08:59 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2017 alle 08:59 ma non è da considerarsi un difetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kawasettete Inviato 28 Ottobre, 2017 alle 10:21 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre, 2017 alle 10:21 (modificato) Beh se è nella norma dei cambi yamaha ..ok ! era solo per non andare dal concessionario a lamentarmi di una cosa non risolvibile . Però devo dire che con le kawasaki questo non accadeva Per il resto la moto è un portento .! PS . si ho visto , dovrei inserire fra parentesi ( tracer 900 ) lo terrò a mente Modificato 28 Ottobre, 2017 alle 10:27 da kawasettete 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Ottobre, 2017 alle 12:47 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2017 alle 12:47 No, in realtà è nella norma un po' in tutte le moto, poi ovviamente ci sta che esistano cambi più... flessibili, se possiamo così definirli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati