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Inviato

Leggendo la presentazione delle pr5 insistono sulla tenuta sul bagnato, sulla frenata sul bagnato. A me personalmente delle alte prestazioni di uno pneumatico sul bagnato importa relativamente poco tanto quando piove non prendo la moto e se trovo pioggia lungo il tragitto regolo l'andatura ad un passo molto prudente. Secondo me è un modo di esporre il prodotto poco accattivante

Putroppo in alcune nazioni piove per l 80% della "stagione" motociclistica , la guida sul bagnato rimane quindi un ottimo mezzo per vendere

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Inviato

potrei aggiungere che, non è detto che una buona gomma da bagnato non tenga sull'asciutto, il limite spesso sono è scivolamento dato dagli intagli, ma pare che con queste abbiano migliorato molto anche sotto questo aspetto.

 

Certo non saranno gomme sportive, con il gran caldo mostreranno affaticamento, ma dipende sempre da uno cosa cerca.

  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

A metà giugno andrò una giornata in pista con la tracer 900. Castelletto è una pista molto tortuosa con curve per lo più lente con al massimo un rettilineo di 350 metri. Le mie roadtec 01 le dovrò cambiare a metà giugno quando dovrei averci percorso 12/13000 km... Secondo voi sarebbe una buona scelta mettere queste Michelin pilot road 5 come compromesso tra lo stress che avrebbero in 7 turni da 20 minuti in pista e un successivo utilizzo turistico? Oppure meglio una più sportiva M7rr?

Modificato da MT1897
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