Brutal Inviato 28 Ottobre, 2017 alle 17:07 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2017 alle 17:07 Dopo aver installato filtro sprintfilter, terminale arrow gp2 dark , decat arrow ed eliminato circuito di ricircolo aria ho fatto rimappare la centralina originale a Vetrallla da Fabio di Tecnomotoracing. Ora sembra un'altra moto ...ha tolto la limitazione di coppia alle prime tre marce e limitazione alla velocità massima, rimappata il tutto escludendo anche le sonde lamda. Ora la moto va come un fulmine .... Anche troppo !! In prima e seconda marcia si rischia sempre di ribaltarsi ... Di terza si alza di gas con una facilità assurda a 170km/h ... Sono soddisfattissimo e per chi ama le prestazioni lo consiglio vivamente. Unico problema i consumi che si sono alzati ulteriormente aime' .... Però' ora guidare la moto così è una vera libidine ...anche usata per brevi tragitti da' un gusto enorme. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARIO46 Inviato 30 Ottobre, 2017 alle 22:40 Condividi Inviato 30 Ottobre, 2017 alle 22:40 (modificato) Buonasera, hai un elenco di tutto quello che è stato fatto alla centralina? E se hai foto di qualche grafico prima e dopo grazie Modificato 30 Ottobre, 2017 alle 22:46 da TorqueMaster Rimosso il CAPS LOCK. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 31 Ottobre, 2017 alle 12:54 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2017 alle 12:54 In romagna non riesco a trovare nessuno che ci metta mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brutal Inviato 31 Ottobre, 2017 alle 19:23 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre, 2017 alle 19:23 La centralina e' stata rimappata rivedendo rapporti stechiometrici ai vari regimi e alle varie aperture dell'acceleratore. Inoltre sono state eliminate le limitazioni di potenza alle prime tre marce ed è stata eliminata la limitazione al regime di giri e velocità massima. Ma si può intervenire su una miriade di parametri ....se vi collegate al sito di Tecnomotoracing trovate tutte le indicazioni con tutti gli interventi che possono fare sulle centraline di ogni singolo modello di moto. Volendo gli si può spedire anche la centralina dicendo le modifiche da voi apportate e lui vi rimappa la centralina e la rispedisce... Ovvio che andando da lui e mettendo la moto al banco il lavoro sarà migliore e più preciso. Comunque Fabio (così si chiama il tecnico) è una persona molto competente e soprattutto disponibilissima Sul sito c'è anche il telefono .... Chiamatelo e anche per telefono vedrete che vi darà tutte le spiegazioni alle vostre domande. Per i costi ....190€ se gli spedite la centralina e 320€ se andate da lui e tarate la moto al banco prova. Io ho anche i grafici della moto ma purtroppo non riesco a postarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 31 Ottobre, 2017 alle 20:10 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2017 alle 20:10 Con lui sul mio forum ho una convenzione attiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brutal Inviato 1 Novembre, 2017 alle 15:07 Autore Condividi Inviato 1 Novembre, 2017 alle 15:07 Ottimo ....visto così ...consigliatissimo ancor di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilMonda Inviato 18 Dicembre, 2018 alle 00:28 Condividi Inviato 18 Dicembre, 2018 alle 00:28 Con lui sul mio forum ho una convenzione attiva Ciao Ghostrider.Per poterne usufruire come posso fare?Grazie.Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 18 Dicembre, 2018 alle 10:17 Condividi Inviato 18 Dicembre, 2018 alle 10:17 Prova asentirlo come prima cosa , dipende sempre per che moto ti serve il reflash , se non sbaglio per i gsx-s1000 eravamo rimasti a 180 euro solo reflash. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilMonda Inviato 21 Dicembre, 2018 alle 16:39 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2018 alle 16:39 Fatto. GrazieMi farà un lavoretto interessante ad un prezzo onestissimo: ottimo!Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati