Vai al contenuto

Buona sera Mtisti


Wolf991

Messaggi raccomandati

Beh e sempre difficile consigliare, la meglio sarebbe che le provassi entrambe e poi ti rendi conto di quale fa più per te

Io ho avuto la 07 e mi sono trovato molto bene anche se gli rifeci le sospensioni, come rapporto qualità/prezzo/divertimento sui passi mi è piaciuta molto mentre per la 09 ho avuto modo di provare sia la tracer che la naked ma per piccoli test drive, quindi non posso esprimermi come se la moto fosse la tua è che ci hai fatto già diversi km comunque in sintesi posso dirti che a la posizione di guida non mi trovavo bene mentre posso dire che ha un gran bel motore, le sospensioni per me sono da rivedere anche sulla 09

Spero di esserti stato d’aiuto ma ripeto provale entrambe perché quello che magari a me non è piaciuto magari a te calza a pennello

Buon acquisto e a presto sul tuo nuovo bolide

 

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco, benvenuto tra noi. B)

 

Domanda complessa, in realtà dipende tutto da quanto si è smaliziati. La 07 è un eccellente punto di partenza, è leggera, essenziale, di ingombri ridottissimi, facile e maneggevole; la 09 è tutta un'altra categoria, reattiva, piena di controlli elettronici, molto più personalizzabile grazie alle sospensioni completamente regolabili e con un motore che se spremuto per bene tirerebbe fuori anche da un ottantenne il criminale che è in lui.

 

Sicuramente il downhill ti ha dato qualche aiuto extra rispetto ad un neofita per prendere confidenza con una moto, resta ovviamente da applicare il tuo metro di giudizio e di autoconsapevolezza sui vantaggi/svantaggi che una moto più o meno potente può darti.

 

Obiettivamente, è un fattore fin troppo personale per darti un consiglio certo, sarebbe un peccato salire su una 09 e trovarla "troppo" per una prima esperienza, oppure "troppo poco" su una 07. So... make your wise choice, e facci sapere com'è andata, in bocca al lupo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco e benvenuto!! Se posso dirti per me la 09 è più un punto di arrivo per un motociclista e meno un punto di partenza..

anche se hai esperienza in cross io andrei comunque di 07 usata.. la prima moto secondo me meno si spende megio è.. così hai modo di capire cosa vuoi e non vuoi e cambiare non ti pesa più di tanto..

Modificato da SORRE87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...