batz Inviato 28 Ottobre, 2017 alle 19:34 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2017 alle 19:34 (modificato) Ciao ragazzi ecco la mia 07... versione definitiva Personalizzazioni fatte: colori perlati (ex matt grey), con adesivo Yamaha sotto lucido, fianchetti bicolore Bodystyle, puntale bicolore Skidmarx, portatarga Rizoma con frecce originali, tamponi Puig, cupolino Puig sport, mono Ohlins, molle olio e regolatori precarico Ohlins, presa usb sul manubrio e supporto per cellulare/navi, griglia radiatore UB... Me la sto proprio coccolando :D Modificato 17 Novembre, 2017 alle 16:20 da batz 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 29 Ottobre, 2017 alle 07:13 Condividi Inviato 29 Ottobre, 2017 alle 07:13 Proprio bello il colore... e bello anche il puntale, che fa presenza ma non è invasivo. [emoji106] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
batz Inviato 29 Ottobre, 2017 alle 19:21 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre, 2017 alle 19:21 Grazie! la scelta del colore è stata molto difficile, io volevo assolutamete due perlati lucidi che stessero bene, alla fine tra mille tonalità che mi ha fatto vedere l'amico carrozziere abbiamo scelto queste due... effettivamente si sposano bene. Una chicca poi l'ha fatta il carrozziere facendo l'adesivo Yamaha con il colore gemello, e l'adesivo mt07 altrettanto. MT07 unica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati