Vai al contenuto

impressioni di guida 4inlinea

Messaggi raccomandati

Inviato

Complimenti, sottoscrivo praticamente tutto. Meno male che dici di avere poca esperienza! :shock:

A proposito della prova 4inlinea, è firmata così: "Articolo di Babà, utente del forum DaiDeGas fondatore del forum MT-01 Italia". Io 'sto forum MT-01 l'avevo cercato ma non l'ho mai trovato, voi ne sapete qualche cosa? Ci sono altri forum?

Inviato

Grande Ajeje!!

Aho! Non saprei descrivere meglio il nostro orco!! Ha ragione Gerribs.. altro che principiante!!

Sabato scorso è stata la prima uscita "ufficiale" con tanto di "zainetto animato" al seguito... e si è comportata benissimo!

X Gerribs : anch'io avevo cercato il forum MT-01 ma niente.. quindi il tizio ha voluto fare lo "sboroneeee"!!

X Ajeje : curiosità.. ma quel "nun se sente" tipicamente "bresciano" ha qualcosa a che fare con le origini? (chissà perchè te chiedo 'ste cose... aho!!) :)

Inviato

he he he....

Bene, allora quando vuoi ripetizioni basta che fai un fischio!!

Che invece io di milanese ho solo la ragazza... e pure lei comincia con uscite tipo "maddechè" o "che sse magna?" :D

AHOOO!!!

• 1 anno dopo...
Inviato

Complimentoni per la diagnosi.

Un articolo così non sfigurerebbe neppure sulle riviste di settore più blasonate.

Anzi la tua pagella è migliore di quelle che stilano 'sti pseudo tester dei vari Motociclismo etcc.

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...