gerribs Inviato 2 Marzo, 2007 alle 21:14 Condividi Inviato 2 Marzo, 2007 alle 21:14 Complimenti, sottoscrivo praticamente tutto. Meno male che dici di avere poca esperienza! :shock: A proposito della prova 4inlinea, è firmata così: "Articolo di Babà, utente del forum DaiDeGas fondatore del forum MT-01 Italia". Io 'sto forum MT-01 l'avevo cercato ma non l'ho mai trovato, voi ne sapete qualche cosa? Ci sono altri forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 5 Marzo, 2007 alle 08:28 Condividi Inviato 5 Marzo, 2007 alle 08:28 Grande Ajeje!! Aho! Non saprei descrivere meglio il nostro orco!! Ha ragione Gerribs.. altro che principiante!! Sabato scorso è stata la prima uscita "ufficiale" con tanto di "zainetto animato" al seguito... e si è comportata benissimo! X Gerribs : anch'io avevo cercato il forum MT-01 ma niente.. quindi il tizio ha voluto fare lo "sboroneeee"!! X Ajeje : curiosità.. ma quel "nun se sente" tipicamente "bresciano" ha qualcosa a che fare con le origini? (chissà perchè te chiedo 'ste cose... aho!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 5 Marzo, 2007 alle 11:11 Condividi Inviato 5 Marzo, 2007 alle 11:11 he he he.... Bene, allora quando vuoi ripetizioni basta che fai un fischio!! Che invece io di milanese ho solo la ragazza... e pure lei comincia con uscite tipo "maddechè" o "che sse magna?" AHOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 3 Aprile, 2008 alle 14:03 Condividi Inviato 3 Aprile, 2008 alle 14:03 bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............ ancora ancora....... =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 7 Aprile, 2008 alle 12:02 Condividi Inviato 7 Aprile, 2008 alle 12:02 Complimentoni per la diagnosi. Un articolo così non sfigurerebbe neppure sulle riviste di settore più blasonate. Anzi la tua pagella è migliore di quelle che stilano 'sti pseudo tester dei vari Motociclismo etcc. =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati