br1crt Inviato 2 Dicembre, 2009 alle 13:22 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2009 alle 13:22 mi ritrovo in garage la corona della mia vecchia r1...una 43 denti in ottime condizioni e volevo provare a montarla sull'mt....che dite accorcia troppo??? meglio una 41??? grcias :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Dicembre, 2009 alle 14:18 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2009 alle 14:18 poi ti toccherà partire, da fermo, in seconda.... :smt005 a parte gli scherzi, se la vuoi sfruttare, la puoi accoppiare ad un pignone da 18. Quando hai finito questi compri solo un pignone e sfrutti la corona. io non ne capisco, altri senz'altro più di me, c'è un dritto ed un rovescio per il montaggio della corona? perché se così fosse usandola sull'R1 girava al contrario. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 3 Dicembre, 2009 alle 08:10 Condividi Inviato 3 Dicembre, 2009 alle 08:10 se non è consumata direi che non c'è nessuna controindicazione a usarla nel verso contrario.... certo 43 denti sono un botto ! rispetto ai 39 dell'originale.... rischi di bruciare il pneumatico posteriore per niente e sopratutto rischi di andare in terra ! non metterla... oppure se hai tempo da perdere facci giusto un giro di prova... ma OCIO !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
br1crt Inviato 3 Dicembre, 2009 alle 13:13 Condividi Inviato 3 Dicembre, 2009 alle 13:13 se non è consumata direi che non c'è nessuna controindicazione a usarla nel verso contrario.... certo 43 denti sono un botto ! rispetto ai 39 dell'originale.... rischi di bruciare il pneumatico posteriore per niente e sopratutto rischi di andare in terra ! non metterla... oppure se hai tempo da perdere facci giusto un giro di prova... ma OCIO !! ordinata stamani la 41...la 43 la terrò quando deciderò di farla da cross!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Dicembre, 2009 alle 13:20 Condividi Inviato 3 Dicembre, 2009 alle 13:20 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 3 Dicembre, 2009 alle 18:55 Condividi Inviato 3 Dicembre, 2009 alle 18:55 ma allora sei di coccio... provala e vedi come va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Dicembre, 2009 alle 11:24 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2009 alle 11:24 se non è consumata direi che non c'è nessuna controindicazione a usarla nel verso contrario.... si infatti la usi in senso contrario x forza visto che molto probabilmente sulla moto precedente era montata a sinistra ci sarebbe contro indicazioni solo se si gira su se stessa dallo stesso lato ... xchè con passo 530 sposti l'asse tiro catena se la corona è incavata dal lato esterno cmq io ho 43 denti ....... x br1rct hai cercato sull'argomento catena corona ecc... ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Dicembre, 2009 alle 11:59 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2009 alle 11:59 cmq io ho 43 denti ....... Si, ma hai anche il pignone da 18 denti. Guarda che ti teniamo d'occhi ;-) o... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Dicembre, 2009 alle 12:36 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2009 alle 12:36 :-k Mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh ........ 8-[ appena fatta nero opako a polveri :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Dicembre, 2009 alle 13:35 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2009 alle 13:35 a parte gli scherzi, se la vuoi sfruttare, la puoi accoppiare ad un pignone da 18. Quando hai finito questi compri solo un pignone e sfrutti la corona. :-# :-# :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 5 Dicembre, 2009 alle 15:49 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2009 alle 15:49 a parte gli scherzi, se la vuoi sfruttare, la puoi accoppiare ad un pignone da 18. Quando hai finito questi compri solo un pignone e sfrutti la corona. :-# :-# :smt006 OMAR, hai battutto tutti e tutto. Ti quoti da solo ........ grandissssssssssimoooooooooo, spettacolareeeeeeeeee, inimitabileeeeeeeeeeee.......... =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Dicembre, 2009 alle 20:33 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2009 alle 20:33 si vede che non sei attento, non è la prima volta. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
norijuca Inviato 7 Dicembre, 2009 alle 19:11 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2009 alle 19:11 se non è consumata direi che non c'è nessuna controindicazione a usarla nel verso contrario.... certo 43 denti sono un botto ! rispetto ai 39 dell'originale.... rischi di bruciare il pneumatico posteriore per niente e sopratutto rischi di andare in terra ! non metterla... oppure se hai tempo da perdere facci giusto un giro di prova... ma OCIO !! ordinata stamani la 41...la 43 la terrò quando deciderò di farla da cross!!! Scusate: ma la 41 esiste come pezzo originale per l' MT...? Se no, a chi posso ordinarla...? :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 7 Dicembre, 2009 alle 20:00 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2009 alle 20:00 Basta acquistare una semplice corona passo 530 da 41 denti .. preferibilmente in acciaio se leggi queste pagine (dove io farei continuare l'argomento) ti puio fare un idea viewtopic.php?f=38&t=235 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Dicembre, 2009 alle 21:24 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2009 alle 21:24 Cari Omar e Olly, se non ci foste voi due questo forum sarebbe un mortorio. Adesso però, per favore, basta OT, teniamo gli argomenti puliti senza troppe divagazioni, grazie. Altrimenti vi banno tutti e due per un periodo da stabilire, ma adeguatamente lungo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati