ross babi frenk Inviato 27 Aprile, 2008 alle 09:29 Inviato 27 Aprile, 2008 alle 09:29 E' vero, la corona di serie non è bella, poi per chi ha il carter rizoma si vede il pignone racing (forato), corona nel mio caso anodizzata nera, catena oro, in più ho messo il disco a margherita, è una roba stupenda (in tutto ho tolto 2 chili) :smt006
rupelb Inviato 27 Aprile, 2008 alle 10:54 Inviato 27 Aprile, 2008 alle 10:54 E' vero, la corona di serie non è bella, poi per chi ha il carter rizoma si vede il pignone racing (forato), corona nel mio caso anodizzata nera, catena oro, in più ho messo il disco a margherita, è una roba stupenda (in tutto ho tolto 2 chili) :smt006 E al portofoglio quanto si toglie x catena corona e pignone Frenk!?..tanto x farsi un idea.
ross babi frenk Inviato 27 Aprile, 2008 alle 20:47 Inviato 27 Aprile, 2008 alle 20:47 Come spesa sono:corona euro 45 pignone 25 catena 190 (su ebay catena euro 149) ne vale la pena :smt006
Superbiker Inviato 27 Aprile, 2008 alle 21:31 Inviato 27 Aprile, 2008 alle 21:31 se volete correggere l'errore di lettura del tachimetro in caso di modifica dei rapporti esiste questo con cableggio specifico anche per l'MT: http://www.ferracci.it/it/strada/elet_speedo.php
ibiza99 Inviato 28 Aprile, 2008 alle 07:26 Inviato 28 Aprile, 2008 alle 07:26 bellooooooooooooooooooooooooooo....questo si che è un aiuto a migliorare ..... mi chiedo come va calibrato????' :-k
gerribs Inviato 28 Aprile, 2008 alle 07:46 Inviato 28 Aprile, 2008 alle 07:46 MI tocca fare tutto me... Vai qui: http://www.ferracci.it/it/manuali_pdf.p ... O=HEALTECH Vai sotto ---> SPEEDO HEALER poi clicca su ---> SHv4.0: istruzioni settaggio , ti si scarica il file in formato pdf (pesa solo 88 k) con le istruzioni di taratura. Tratto dal catalogo Fast by Ferracci: Speedo Healer 3 funzioni in 1, è un ricalibratore di velocità. Sulle moto giapponesi i contachilometri hanno scarti elevati, e se si cambia il pignone o la corona lo scarto aumenta ulteriormente. Lo SpeedoHealer permete di annullare lo scarto del contachilometri digitale delle moto quindi visualizzare la velocità corretta. Ricalibrando la velocità, permette di eliminare le limitazioni di velocità in 6^ marcia su alcuni modelli di moto Honda e Kawasaki. • Memorizza la velocità massima raggiunta, richiamabile tramite pulsante • Converte le Miglia orarie in Km orari e viceversa. • 100% impermeabile • Permette variazioni fino da -99,9% a +99,9% con step di 0,1% • Il processore e i cablaggi specifici per moto sono venduti separatamente • Esistono 2 versioni : SHv3.0 (standard) SHv3.0-EXT - con pulsante esterno da posizionare sulla strumentazione. • Prezzi consigliati al pubblico: SHv3.0: euro 84,00+IVA SHv3.0-EXT: euro 91,00+IVA Il prezzo è inclusivo di cablaggio che deve essere scelto all’atto dell’ordine tra quelli elencati di seguito: Versioni di cablaggio: Universale monta su tutte le moto con tachimetro elettronico - eccetto modelli BMW Honda - I monta su tutte le Honda con tachimetro elettronico Honda - II specifico per Honda CBR1000RR, CBR600RR 2005 e seguenti, CBF1000, Silver Wing (solo modelli senza ABS), VTX1300, 1800 dal 2004 Kawasaki - I tutte le Kawasaki con tachimetro elettronico - esclusi ZX6R, 636 e RR dal 2005 e ZX10R dal 2006, che usano il modello universale. Kawasaki- II per VN2000 Suzuki - I tutte le Suzuki con tachimetro elettronico, inclusi i modelli Cagiva con motore Suzuki Suzuki - II solo per Suzuki Boulevard M109R e Intruder M1800R Yamaha - tutte le Yamaha con tachimetro elettronico escluso il modello FJR1300 (2006-) che richiede il kit universale Nota dell'ADMIN: aggiornamento inserito in data 8/11/2008: SpeedoHealer v4 Nuove funzioni: * Nuovo interfaccia utente: ancora più facile programmare, rivedere e aggiornare i parametri immagazzinati. * Gamma di calibrazione estesa - capace di funzionare anche in applicazioni speciali, come differenti combinazioni motore-strumento, motori moto montati su auto, etc. * Pulsante esterno di comando remoto staccabile per richiamare i valori di velocità massima incluso di serie. * Cavi con ricopertura nera schermata, che si integrano esteticamente con quelli di serie. * Unità più piccola e leggera del 30% - il più piccolo ricalibratore del mondo. * Disegno dei connettori migliorato - occupa meno spazio col cablaggio connesso. * Consente di immagazzinare due valori di calibrazione indipendenti e di scegliere tra loro premendo un pulsante. Chiara e visibile conferma del valore in uso. Utile per uso pista-strada, quando viene variata le misure di gomma, ruota o i rapporti finali. Utile anche nell'utilizzo in pista per eludere il limitatore collegato alla velocità. * Consente di rivedere e attivare/disattivare la conversione kmh/mph premendo un pulsante. * Necessita di soli 3 volt per il funzionamento - semplifica così l'installazione su moto Yamaha ed altri modelli. * Consumo ridotto e stand-by automatico. Serve altro?
ibiza99 Inviato 28 Aprile, 2008 alle 08:46 Inviato 28 Aprile, 2008 alle 08:46 :mrgreen: .................................. :-D se non ci fossi ti dovremmo creare.......... \:D/
ross babi frenk Inviato 11 Maggio, 2008 alle 04:08 Inviato 11 Maggio, 2008 alle 04:08 ragazzi il vostro orco a 3000 giri precisi in 5 marcia il contachilometri quanto vi segna ? :smt006
rupelb Inviato 11 Maggio, 2008 alle 06:28 Inviato 11 Maggio, 2008 alle 06:28 IL mio a 2500 segna in quinta i 110 km orari...ciao Rosssss. :smt006
Superbiker Inviato 11 Maggio, 2008 alle 07:17 Inviato 11 Maggio, 2008 alle 07:17 ragazzi il vostro orco a 3000 giri precisi in 5 marcia il contachilometri quanto vi segna ? :smt006 130km/h
ibiza99 Inviato 11 Maggio, 2008 alle 09:02 Inviato 11 Maggio, 2008 alle 09:02 Come spesa sono:corona euro 45 pignone 25 catena 190 (su ebay catena euro 149) ne vale la pena :smt006 sarebbe gradita una foto così possiamo vedere il tuo acquisto .....così ci si fa un'idea dell'impatto visivo....dai Ross metti sta foto... :-D
ross babi frenk Inviato 11 Maggio, 2008 alle 13:27 Inviato 11 Maggio, 2008 alle 13:27 superbiker il tuo orco a il rapporto originale? :smt006
Jak Inviato 11 Maggio, 2008 alle 16:07 Inviato 11 Maggio, 2008 alle 16:07 superbiker il tuo orco a il rapporto originale? :smt006 Scusa Ross ma se non fai ritarare il tachimetro , la velocita' segnata non corrisponde a quella effettiva una volta modificati i rapporti della trasmissione. In altre parole a 3000 giri ti segnera' sempre 130 anche se fai i 50! C'e di buono che rischi meno di beccarti multe :-k :-k :-k forse! Io ho cambiato il pignone , e personalmente mi trovo meglio nel misto stretto , tornanti , montagna...... andava gia benissimo adesso e' una meraviglia, hai sempre tiro anche sui rapporti piu' alti, ovviamente ancora meno allungo.....gusti :smt102 Ma il tachimetro e' sballato! Ti dico la verita' ,non mi viene quasi mai di quardare il tachimetro , mi toglie il gusto di tutto il resto......finche' nella patente non mancheranno toppi punti almeno
roadrunner Inviato 12 Maggio, 2008 alle 08:41 Inviato 12 Maggio, 2008 alle 08:41 Con tutto originale a 3.000 giri in 5a il mio segna 130 Km. Fabio potrebbe dirci quanto segna il suo Gps a parità di regime. Dicono che i Gps sono + precisi dei takimetri. Boh :shock:
carbonhead Inviato 12 Maggio, 2008 alle 09:56 Autore Inviato 12 Maggio, 2008 alle 09:56 ...senza cambiare denti :smt106 o altro....qual'è il prodotto migliore x CATENA sopratutto,corona e pignone? ...la stò cambiando solo x un discorso estetico(la catena) e vorrei un consiglio su quale si addice di più al nostro ORCO in termini di prestazione-resistenza.....poi attendo consigli anche su corona e pignone..... ....dai dai :smt024
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