Joh84 Inviato 27 Novembre, 2017 alle 22:26 Condividi Inviato 27 Novembre, 2017 alle 22:26 Per me si potrebbe fare una bella uscita insieme in pista. Diciamo che per quanto mi concerne verrei con la mia CBR in pista, la MT la uso solo in strada per il momento. Castelletto la scarterei troppo piccolina per la mia motoretta Adria bella e ci sono già stato, ma anche questa è piccolina Franciacorta non male per naked e 600 i 1000 diciamo che faticano un pelo di più, ma anche questa carina Tazio Nuvolari ci sono stato un paio di volte, non male, ma almeno con la S1000R facevo fuori un treno di gomme ogni pistata Cremona a me personalmente piace un sacco pista molto divertente con pezzi lenti e veloci (poi va a gusti) Io in tutti i casi verrei in tutte tranne che a Castelletto. Se volete delle indicazioni sulle piste vi metto i link dei filmati che ho fatto io ne ho di tutte tranne Castelletto. Io preferisco Cremona se devo scegliere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIAK67 Inviato 1 Gennaio, 2018 alle 17:31 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2018 alle 17:31 Ciao a tutti L'anno scorso ho fatto la mia prima pistata,( a castelletto) e subito dopo un'altra mezza,( sempre lì) il tutto con un Versys1000 , ho grattato di tutto e comunque mi ha fatto veramente divertire , talmente tanto che poi ho deciso di prendere la bestiolona per fare anche pista Ho già pagato un corso di guida sportiva con luca Feltri e posso decidere ancora dove farlo Quest'anno andrò sicuramente a castelletto e poi voglio provare anche franciacorta e quello di cremona Preferibilmente farei in settimana , fatemi sapere anticipatamente quando e dove ed io mi aggrego , se c'è qualcuno di TORINO poi dividiamo le spese del furgone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hans Inviato 1 Gennaio, 2018 alle 18:19 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2018 alle 18:19 Mai fatto pista ma quest'anno vorrei provare,sicuramente ad ADRIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sigmatau Inviato 12 Gennaio, 2018 alle 13:12 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2018 alle 13:12 Io la butto lì se interessa a qualcuno... Non sono un abile pistaiolo, ma ogni tanto mi piace girare con i tempi che possono essere misurati in "giorni". Il 23 Aprile 2018 sono a Cremona con la Racing Factory. Se qualcuno si vuole unire mi trova lì! Contattate DAVIDE MILANI nel caso foste interessati. http://www.racingfactory.it/cremona23042018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NIK Inviato 18 Gennaio, 2018 alle 16:22 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio, 2018 alle 16:22 (modificato) ottimo marco -potrebbe essere interessante abbinarsi a cremona ... oggi ho sentito il circuito di adria per capire quando apriranno ..to be continued Modificato 19 Gennaio, 2018 alle 16:05 da NIK 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NIK Inviato 7 Marzo, 2018 alle 14:03 Autore Condividi Inviato 7 Marzo, 2018 alle 14:03 buongiorno a tutti con questa comunicazione iniziamo ad aprire i circuiti ... se tempo permettesse ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 7 Marzo, 2018 alle 15:54 Condividi Inviato 7 Marzo, 2018 alle 15:54 Grandissimo NIK!! Ma non fanno anche turni infrasettimanali feriali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NIK Inviato 14 Marzo, 2018 alle 15:54 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2018 alle 15:54 (modificato) non mi sembra per le moto , no . evidentemente non avrebbero molti , - la butto li ma per il 31 MARZO sabato af ADRIA , io avrei una mezza di testare le mie nuove Metz 7rr appena montate , c'è qualch'uno interessato? Modificato 14 Marzo, 2018 alle 15:55 da NIK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NIK Inviato 26 Marzo, 2018 alle 13:35 Autore Condividi Inviato 26 Marzo, 2018 alle 13:35 sarà più probabile lunedi 2 aprile ..chi vorrà conoscerci saremo in pista ad Adria ..tempo permettendo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NIK Inviato 1 Aprile, 2018 alle 19:29 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2018 alle 19:29 (modificato) Come anticipato domani 2 aprile saremo ad adria per un primo giretto con le nostre MT10 , arriveremo in autodromo sulle 11 circa chi volesse unirsi è bene accetto ovviamente ciao e buona Pasqua a tutti - Modificato 1 Aprile, 2018 alle 19:29 da NIK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NIK Inviato 2 Aprile, 2018 alle 17:32 Autore Condividi Inviato 2 Aprile, 2018 alle 17:32 (modificato) eccoci .. finito super giornata , alla fine non avendo prenotato ed essendo tutto pieno abbiamo fatto solo 2 ore alla mattina .. altra cosa da ricordarsi ..pasquetta pieno .. in pista c'era di tutto dai "sliccari pistaioli sloveni" ai "turisti della domenica" quindi c'è posto per tutti .. MT10 comportata meglio del previsto , gommata nuova con le Metz 7RR , mai un cedimento uno scodamento e telaio tenuto bene , freni che temevo , comportati benissimo solo alla fine forse un pelo duretti ma senza compromettere la frenata .La mia ha 5000 km per la cronaca. Saponette toccate ovviamente e anche puntale solo lato dx , stranissimo perche le pieghe maggiori della pista di Adria sono a sx ..bho , forse .. il puntale è leggermente sporgente rspetto il lato sx , unica soluzione presumo ... alla fine divertiti un sacco e portato a casa la moto ..cosa più importante . Sospensioni: indurito precarico di mezzo giro - ma penso ininfluente Gomme : 1,6 ant - 1,8 post ..vi aspettiamo al prossimo giro .. Modificato 3 Aprile, 2018 alle 09:38 da NIK 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 2 Aprile, 2018 alle 18:09 Condividi Inviato 2 Aprile, 2018 alle 18:09 Bravissimi ragazzi,poi con una giornata così deve essere stato fantastico ✌️✌️✌️ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 2 Aprile, 2018 alle 19:01 Condividi Inviato 2 Aprile, 2018 alle 19:01 Complimenti ragazzi!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NIK Inviato 3 Aprile, 2018 alle 09:40 Autore Condividi Inviato 3 Aprile, 2018 alle 09:40 aggiungiamo un paio di bianco e nero ... :-) con altro amico Nicola T. in pista 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorradoMT10 Inviato 3 Aprile, 2018 alle 13:36 Condividi Inviato 3 Aprile, 2018 alle 13:36 mi aggiungo ad eventuali pistate: 100% Cremona 100% Franciacorta 20% Adria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati