Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ioil18 farò un corso in pista,ma voglio andare a cremona,temo però che slitterà a Agosto/settembre per altri numerosi impegni

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 65
  • Visite 11,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Anche se non fosse obbligatorio andare in pista senza tuta in pelle lo ritengo veramente da pazzi Comunque anche se rimarrei abbastanza restio ad andarci in pista con la MT-10 sarei disponibile non so

• Mi sembra strano che lascino girare senza pelle...al franciacorta invece vogliono la pelle ma va bene anche divisibile. So anche che al franciacorta fanno uno sconto del 10% ai motoclub e danno un bo

• aggiungiamo un paio di bianco e nero ... :-)       con altro amico Nicola T. in pista    

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

buona estate a tutti , Domenica 22 luglio saremo in pitra ad Adria, per prove libere ma anche per provare gratuitamente la R1-R6-R3 offerte da Bizzotto Yamaha di Rosà ...

km 11.000 appena conclusi dopo 9 mesi di vita e siamo al montaggio del terzo treno di gomme ..sicurezza prima di tutto ... :-)

• 2 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

saluti a tutti , sabato 22 settembre faremo un turno mattiniero di pista ad Adria con le ns mt10 e altri amici ..se avete voglia di condividere ci troverete lì -

Inviato
  • Autore

turno finito tornati a casa sani ,salvi e divertiti ....ma vedo che nessuno è piu interessato .. peccato

Inviato

Sarei venuto io a trovarvi, ma purtroppo ho avuto seri problemi a casa

• 8 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

sabato 1 giugno, aperto l'estato con una spendida giornata in pista a ADRIA con Monster Ducati club di padova , devo dire che pur essendo ducatisti sono stati molto gentili e disponibili , :-) nel gruppone , circa 80 moto divise in tre categorie , c'era un po di tutto , e di tutte le marche . sono contento perche con il tempo di 1,23,10 ho abbassato di diversi secondi il mio tempo sul giro ... merito delle tarature anche delle sospensioni .

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.