robywankenoby Inviato 5 Novembre, 2017 alle 17:16 Condividi Inviato 5 Novembre, 2017 alle 17:16 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Roby e scrivo dalla provincia di MI, sono possessore di una tracer 900 dall'inizio di settembre e LA ADORO. Scendo da una aprilia shiver 750 che amavo e che mi manca. Però bella lì, la tracer è una buonissima sostituita, più adatta alle mie esigenze. È un piacere! Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 5 Novembre, 2017 alle 20:53 Condividi Inviato 5 Novembre, 2017 alle 20:53 Benvenuto, sei a cavallo!!! Di milanesi & Co ce ne siamo per divertirci ancora con la bella stagione, a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Novembre, 2017 alle 23:24 Condividi Inviato 5 Novembre, 2017 alle 23:24 Che dire, cercheremo di fartela rimpiangere il meno possibile, qui la compagnia è più che buona, i giri non mancano e i consigli per migliorare la propria moto si sprecano. Benvenuto Roberto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati