Stex74 Inviato 6 Novembre, 2017 alle 18:47 Condividi Inviato 6 Novembre, 2017 alle 18:47 Stefano, 42 anni, senza patente ;(Appassionato di moto da una vita ma per varie vicissitudini non sono mai riuscito a seguire la passioneOra vorrei prendere la patente Ho provato un Hypermotard che adoro come genere e stile di moto ma non sono proprio in grado di guidarla, non mi sento davvero a mio agio e tranquillo Uno Scrambler 800 sempre Ducati, molto più facile e gestibile Però tutti mi consigliano una giapponese per iniziare davvero in tranquillità e "facilmente"Pensavo ad una XSR700 Cosi sono arrivato qua Ora vado a leggere e a cominciare a chiedervi consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Novembre, 2017 alle 20:01 Condividi Inviato 6 Novembre, 2017 alle 20:01 Ciao e benvenuto, trovo che la XSR700 sia un buon modo per cominciare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Novembre, 2017 alle 23:05 Condividi Inviato 6 Novembre, 2017 alle 23:05 Concordo col mio collega Omar e mi aggiungo ai saluti. Benvenuto Stefano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 7 Novembre, 2017 alle 06:52 Condividi Inviato 7 Novembre, 2017 alle 06:52 Benvenuto!Concordo con chi mi ha preceduto!! Inoltre a parer mio è anche una bellissima moto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati