Vai al contenuto

(MT-07) Valutazione usato MotoCage

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao a tutti!

vorrei chiedervi la valutazione di un usato, un mt-07 moto cage di luglio 2015 cin 8mila km, quanto può valere??

Modificato da TorqueMaster
Titolo aggiornato secondo il regolamento del Forum, discussione spostata in una Sezione più consona.
Inviato (modificato)

La 2016 con 11.000km l'ho permutata dopo 11 mesi a 5500€ dal concessionario. Ed era valutazione a cui nessuno me la comprava da privato. Una 2015 secondo me varrà 3500€ stando alti, conta che ormai è vecchia di 3 anni essendo la stagione finita

Modificato da MT1897
Inviato

Magari 3500€ te li dà un concessionario onesto per acquistare una nuova di valore medio alto. Cioè moto da 9000€ in su

Inviato

perché cercando un po sul web, si trovano minimo a 4200€! A sto punto mi conviene comprarla nuova...

Inviato

Puoi provare a mettere qualche annuncio a 4200€ e vedere se qualcuno ti contatta. Adesso è un momento della stagione in cui sul mercato dell'usato c'è molta offerta.

Inviato

Allora adesso è il momento giusto per comprare, guarda tra privati e concessionari troverai sicuramente buone offerte. Ai prezzi che hai visto dubito che riescano a venderle

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...