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Inviato

dai un occhio qui , tanto per capire cosa sia possibile

(quasi tutto) 

http://www.yamaha-kostner.de/main/inhalte/?d=304

 

Ti aiutero molto volentieri nel caso veramente ti serva qualcosa di cosi specifico  ;)


Detto, fatto, spostato qua dalla vecchia discussione.

Grazie !  :D

Inviato

Sono tutte soluzioni ottime,grazie.

Dopo l'intervento vedro di attivarmi per capire quale soluzione e piu indicata per me.

Inviato

nelle foto del link messo da ghost si vede il cambio rinviato sul lato destro, come soluzione potrebbe essere più economica di un sistema elettroattuato, non ho capito se il freno posteriore viene poi spostato a manubrio con un comando a pollice o cos'altro

Inviato

Si e piu economico ma devo portare la moto al collaudo con il rischio di non passare,mentre con elettroattuato la moto funziona normalmente ma in piu a l'attuatore ovvero rimane di serie con un pazzo in piu,che non fa cadere garanzia e no collaudo

Inviato

Una volta omologata da te come rientro in italia dovrei riandare in motorizzazione per fare un secondo collaudo! Per le auto e cosi ora per le moto non so!

Inviato

Per le macchine ho comprato un 320d usato dalla germania con kit allo xeno aftermarket omologato a libretto e qua sono stati obbligati a trascrivermelo, se una cosa é scritta a libretto tedesco deve essere trascritta anche su quello italiano

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Inviato

Hai tempo ,informati

Per altro io ho accesso a tutto quello che potrebbe servirci per l operazione dal materiale al collaudo , passando per l officina  ;)

 

rispondendo a Superbiker sul discorso freno posteriore:

ci sono anche qui diverse possibilita`, freno a pollice ,sottoleva a manubrio , leva azionabile col tacco , leva azionabile con la punta del piede

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